Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 23 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, bocce: esordio vincente del team matricola di bocce di Casalbuono


23-04-2012

Quest’ultimo scorcio di Aprile, è di nuovo campionato nazionale di società di 4° categoria che vede le fasi regionali dei campionati di società delle categorie “D” e “C” .
Nel girone, oltre ai due Team di Bocce dominanti, considerate il Barcellona delle Bocce lucane ovvero i Gialloverde Melfi ed il Montereale, entrambe vincitrici dei rispettivi gironi di qualificazione del 2011, è stata inserita la squadra matricola del Vallo di Diano, l’A.B.Casalbuono guidata dal presidente Alfonso Consalvo, che sabato 14 Aprile, con un esordio micidiale, in casa, sfruttando il fattore campo, ha battuto con un secco 3-1 il Valdagri, una squadra di gran lunga più esperta del Casalbuono. La squadra nata tra il 2010 e il 2011 vede atleti proveniente da tutti le parti del Vallo di Diano. Il team che milita nella categoria “C” è composto da i bocciofili Domenico Setaro, Demetrio Coccaro, Giovanni Tupin, Nicola Defilippo e Nicola Marotta mentre la categoria “D” è formata dai giocatori Mario Luzzi, Domenico Romanelli, Arcangelo Pinto, Demetrio Romanelli, Raffaele Russo e Mario Materazzo.
Oltre al campionato regionale, gli atleti del Team del presidente Consalvo si stanno già preparando per i Campionati Nazionali Senior Maschili organizzati dalla FIB di Ancona per fine Maggio come conferma Il portavoce del team Valdianese Domenico Setaro “Partecipare ai campionati nazionali di Ancona del 26 Maggio, per noi rappresenta un motivo di orgoglio, esordire gia al primo anno a questi livelli ci da la forza e lo spirito per fare un campionato vincente. Sono sicuro che, ad Ancora ci faremo onore e porteremo il nome di Casalbuono in alto”. Intanto i neo Team di Bocce valdianese si preparano a due difficili trasferte in terra di Potenza, mercoledì proprio con il Potenza e sabato 28 alle ore 16,00 con il Team campione Montereale. Le speranze di vittoria sono riposte proprio sul trio Romanelli- Coccaro-Setaro che sabato hanno battuto il Maratea.
 

Michele D'Alessio




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro