Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 22 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, Volley A2: trasferta pugliese per la Puntotel contro il Cedat 85 San Vito. Massimo impegno per la salvezza


21-04-2012

TRASFERTA PUGLIESE PER LA PUTOTEL SALA CONSILINA.
PER LE CICOGNINE ALFIERI, FARAONE E VINCENTI PROFUMO DI DERBY CONTRO IL CEDAT 85 SAN VITO

La matricola Puntotel Sala Consilina si prepara al rush finale della sua prima stagione di serie A2. Mancano, infatti, soltanto tre gare per concludere la regular season. Le cicognine salesi sono chiamate ad affrontare tre importanti appuntamenti, il primo dei quali è quello in programma domani pomeriggio (ore 18,00) in Puglia contro il Cedat 85 San Vito.
Si tratta di un match delicatissimo per entrambe le formazioni. La Puntotel (30 punti) è alla ricerca della sicurezza matematica per festeggiare in anticipo la permanenza in A2. Alle ragazze salesi, che mirano ovviamente alla vittoria, potrebbe, però, andare bene anche una sconfitta al tie break per continuare a smuovere la classifica. Le padrone di casa del San Vito (25 punti) devono, invece, ottenere assolutamente una vittoria con tre punti per continuare a credere nella corsa salvezza.
Quello pugliese sarà, quindi, uno scontro-salvezza con emozioni a go-go. Le due squadre si confronteranno a viso aperto combattendo palla su palla al Pala Macchitella che sarà sicuramente gremito in ogni ordine di posti.
La compagine allenata da coach Lo Re, nel girone di andata, espugnò al tie break il PalaPozzillo di Sala Consilina. Ma domani sarà un’altra storia soprattutto per le tre cicognine pugliesi Alfieri, Faraone e Vincenti che vivono con ansia la vigilia di questo match che per loro è un vero e proprio derby. Per tutte parla la centrale Viviana Vincenti che vive a pochi chilometri da San Vito dei Normanni. “Sento molto questa gara. A San Vito conosco tutti e, proprio per questo, dico che non sarà semplice giocare al Pala Macchitella dove, fra l’altro, troveremo un ambiente caldissimo. Sugli spalti ci saranno tantissimi tifosi, ma siamo prontissime per disputare una bella partita e per fare punti. Spero, comunque, che sia San Vito sia Sala Consilina il prossimo anno disputino ancora l’A2”.
Ma quella di domani sarà anche la partita delle ex. Tra le biancorosse salesi ci sono, infatti, due atlete che hanno vestito la maglia della squadra brindisina. Sono la palleggiatrice Rynk e capitan Ronconi. Insomma ci sono tantissimi stimoli in più perché le cicognine in Puglia disputino un grande match.
In casa Antares c’è, dunque, tanta voglia di fare bene. Zuleta e compagne sono reduci, tra l’altro, da due importanti vittorie consecutive (Frosinone e Crema). Due partite in cui le cicognine hanno dimostrato di aver ritrovato compattezza e, soprattutto, quella grinta necessaria per poter affrontare questo finale di campionato.
Intanto la società salese è molto orgogliosa per la convocazione nella Nazionale colombiana della centrale Lorena Zuleta che parteciperà al torneo preolimpico in programma in Brasile dal 7 al 14 maggio prossimi.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro