Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vertenza ComunitÓ Montane: il Consigliere regionale del PD Pica attacca la maggioranza in consiglio per aver respinto un emendamento


19-04-2012

Il Consigliere regionale del PD Donato Pica attacca la maggioranza in Consiglio regionale che nella seduta odierna del Consiglio Regionale ha respinto un emendamento sulla vertenza Comunità Montane ed operai idraulico-forestali.

La maggioranza consiliare, nella seduta odierna, ha respinto l’emendamento presentato dalle opposizioni che restituiva alle Comunità Montane il ruolo essenziale nell’adozione dei Piani Forestali. Un’ulteriore dimostrazione – dichiara il Consigliere regionale Donato Pica, unitamente ai colleghi del PD Giuseppe Russo, Rosa D’Amelio, Umberto Del Basso De Caro e Gianfranco Valiante – della scarsa attenzione della maggioranza sulla problematica delle Comunità Montane e degli operai idraulico – forestali. Questa scelta mette in seria difficoltà gli Enti Montani che, in mancanza dell’approvazione dei Piani Forestali, non hanno la possibilità di nessun intervento, compreso l’attività di prevenzione incendi. La nostra battaglia- proseguono i Consiglieri regionali - a partire dall’evento pubblico regionale che si terrà a Lioni il prossimo 23 aprile, continuerà senza sosta a difesa delle giuste rivendicazioni dei Comuni Montani”. “Oltre 4000 operai idraulico-forestali, alcuni dei quali non percepiscono le spettanze da oltre dieci mesi, rischiano persino il licenziamento – conclude Pica - da parte delle Comunità Montane che, con la finanziaria regionale, sono state svuotate di qualsiasi potere in materia di forestazione”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro