Doppio appuntamento letterario in occasione della XIV edizione della Settimana della Cultura, l’appuntamento in questione è per il prossimo venerdì 20 aprile alle ore 17.30 presso il Museo Diocesano San Pietro di Teggiano.
Incontro in cui verranno presentati due libri, trattasi dei manoscritti “Il Museo Diocesano” e “La città delle cinquanta chiese”, entrambi volumi di Marco Ambrogi. Interverranno a questo appuntamento letterario a Teggiano in occasione della manifestazione dedita alla Settimana della Cultura: il primo cittadino di Teggiano Michele di Candia, il responsabile diocesano dei beni culturali don Fernando Barra, Sua Eccellenza Monsignore Antonio de Luca, Vescovo della diocesi di
Teggiano – Policastro ed altri ancora. Un appuntamento culturale di notevole interesse, un evento unico in una delle cittadine più affascinante del Vallo di Diano, un appuntamento da non perdere.
Patricia Luongo |