Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sabato sette aprile estrazione della lotteria Rally Vallo di Diano


06-04-2012

Con l’estrazione della “Lotteria Valdiano” si concludono le iniziative collaterali alla quinta edizione del Rally Valdiano.
L’estrazione della “Lotteria Valdiano” è in programma per domani, sabato, 7 aprile, alle ore 18,30, presso i saloni della concessionaria Fiat Auto Diana, in località Fonti di Sala Consilina.
La lotteria mette in palio una splendida Fiat Punto Evo My Life 1.2 (5 porte), un kart 35 cc “Delfino”, uno Iphone 4, un televisore al plasma di 50 pollici ed un computer portatile.
La lotteria ha lo scopo di contribuire a sostenere, in parte, i costi sostenuti per l’organizzazione del Rally Valdiano.
Per la cronaca va detto che il vincitore della quinta edizione del Rally Valdiano è stato il pilota campano Rudy Graziano alla guida di una Abarth Grande Punto S 2000. La competizione, valevole per il Campionato Rally del circuito Challenge 7^ Zona, ha avuto quale apripista il più volte campione italiano Andrea Aghini.
L’evento motoristico valdianese, valido anche per i Trofei Renault, ha visto la partecipazione di equipaggi di caratura internazionale che hanno gareggiato su vetture di categoria Super 2000, Super 1600 in uno ai gruppi N ed R.
Il Rally Valdiano è stato organizzato dalla scuderia Global Rally, dal Comitato Organizzatore Rally Valdiano e dall’associazione sportiva Oversport.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro