Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley A2: settimana di passione per le cicognine, nel turno Pasquale la Puntotel ospita l'IHF Frosinone


05-04-2012

Nonostante manchino ancora cinque giornate al termine del campionato, il turno pasquale di campionato di sabato prossimo per la Puntotel Sala Consilina potrebbe rivelarsi fondamentale per ipotecare la permanenza in serie A2. La squadra biancorossa, in campo tra le mura amiche sabato 7 aprile, ospiterà l’IHF Frosinone (28 punti), in un match sicuramente difficile, ma che è, comunque, alla portata delle cicognine. Di fronte si troveranno due matricole che lottano per lo stesso obiettivo: il mantenimento della categoria.
La Puntotel (26 punti) è reduce da ben quattro sconfitte consecutive ed ha assoluto bisogno di fare punti per non precipitare nella zona rossa. Alla luce di tutto ciò, la gara di sabato prossimo al PalaPozzillo (inizio ore 18,00) di Sala assume una valenza importantissima.
Intanto le pallavoliste biancorosse stanno affrontando una settimana di passione e di duri allenamenti. In casa Antares, società ed atlete, sono concentratissime e, insieme, chiamano a raccolta la tifoseria per sabato prossimo. In questa delicata e quanto mai decisiva partita sarà anche fondamentale il clima che si respirerà fra le mura del palazzetto dello sport salese. Il fattore ambientale potrebbe davvero essere un elemento in più a favore delle biancorosse. “Quello con il Frosinone, sottolinea il presidente Sarno, rappresenta un ostacolo ad ogni costo da superare per l’obiettivo salvezza. Bisogna assolutamente vincere. E, per centrare questo obiettivo, ci vuole anche l’indispensabile aiuto di tutti. Il PalaPozzillo dovrà essere una bolgia. Non possiamo più permetterci passi falsi”, conclude Sarno.
Il Frosinone è un avversario da rispettare e da affrontare con il massimo della concentrazione. Ma molto dipenderà da come le cicognine interpreteranno la gara, soprattutto dal punto di vista mentale.
Colarusso e compagne faranno di tutto per regalare ai propri sostenitori una delle più importanti soddisfazioni di questo torneo nel quale, da matricola, la Puntotel sta avendo un rendimento altalenante. Ma ora si spera che questo finale di campionato si caratterizzi per una continuità di risultati positivi a cominciare da sabato prossimo.
Insomma, al PalaPozzillo, la Puntotel, a tutti i costi, contro il Frosinone dovrà conquistare i tre punti per poter festeggiare così una felicissima Pasqua.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro