Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, Volley A2: trasferta marchigiana per la Puntotel Sala Consilina contro la Esse-ti La Nef Loreto


16-03-2012

L’ottavo turno del girone di ritorno vede la Puntotel Sala Consilina impegnata in trasferta contro l’Esse-ti La Nef Loreto. Una trasferta difficilissima per le biancorosse salesi che dovranno vedersela con la detentrice della Coppa Italia e con una delle compagini candidate alla vittoria finale del campionato.
La squadra marchigiana è in cerca di riscatto dopo la sconfitta esterna di domenica scorsa con l’Acqua Paradiso Busnago. Le ragazze di coach Pistola, terze in classifica con 52 punti, mireranno decisamente alla vittoria per rimanere attaccate alla capolista Giaveno (56) e alla seconda della classe, il Crema (53). Per il Loreto quella contro la Puntotel sarà, pertanto, una sfida chiave per restare in piena corsa promozione diretta.
Le cicognine di Sala Consilina, dal canto loro, scenderanno in campo molto motivate per riscattarsi dalla scialba prova casalinga contro la Pomì Casalmaggiore. A Loreto la Puntotel venderà sicuramente cara la propria pelle cercando di smuovere la propria classifica. La compagine del presidente Sarno, con 26 punti, occupa il decimo posto in classifica in compagnia del Frosinone. Una posizione abbastanza tranquilla e lontana dalla zona rossa. Ma nonostante ciò in casa biancorossa rimane sempre alta la concentrazione.
“Sino a quando non avremo raggiunto matematicamente la quota salvezza ogni gara per noi rappresenterà una vera e propria finale, dichiara il direttore generale Bruno Vocca. Siamo consapevoli che l’Esse-ti La Nef è una delle migliori squadre del campionato, ma sicuramente non andremo a Loreto per recitare il ruolo di vittime sacrificali”.
Dal punto di vista squisitamente tecnico, coach Iannarella in settimana ha fatto sostenere alle sue ragazze serrate sedute di allenamento. Le cicognine sono tutte disponibili per la gara marchigiana e, soprattutto, sono tutte pronte per disputare una prova gagliarda in terra anconese. Per mettere in difficoltà le marchigiane, Colarusso e compagne in campo dovranno avere continuità soprattutto al servizio e nel muro-difesa. Il Loreto ha un roster molto valido tecnicamente con atlete del calibro delle schiacciatrici Moy e Correia, delle centrali Giuliodori e Casillo e della palleggiatrice Drozina.
La gara si disputerà, con inizio alle ore 18,00, al palasport “Massimo Serenelli” di Loreto. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Somansino e Andreoni.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro