Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley A2: Dopo la sosta la Puntotel cerca il tris al PalaPozzillo con la Pomi' Casalmaggiore


09-03-2012

Nuovo turno di campionato ed altra sfida importante per la Puntotel Sala Consilina che domenica prossima, tra le mura amiche del PalaPozzillo, si troverà di fronte la Pomì Casalmaggiore.
Dopo la sosta di campionato, le cicognine tornano in campo per la settima giornata di ritorno di regular season.
Il palazzetto dello sport salese riaprirà i battenti per fare da proscenio ad un match che si preannuncia molto emozionante.
La squadra cremonese proviene da ben quattro gare vittoriose e a Sala Consilina vorrà sicuramente continuare la sua striscia positiva di risultati. Le ragazze di coach Gianfranco Milano dovranno, però, fare i conti con una Puntotel che proverà, dal canto suo, a vincere la sua terza partita consecutiva dopo le vittorie con Fontanellato e Forlì.
Le salesi biancorosse si sono preparate in settimana con molta tranquillità, ma, allo stesso tempo, con la voglia di scendere sul parquet amico per ottenere un risultato positivo. Le cicognine sono, comunque, consapevoli che di fronte avranno una compagine assai determinata e lanciata per il traguardo play off. La Puntotel, comunque, potrà giocarsi la sua gara molto serenamente alla luce della propria situazione in classifica che la vede occupare la nona posizione, lontano dalla zona retrocessione.
La Puntotel schiererà la sua migliore formazione possibile con, presumibilmente, Rynk al palleggio, al centro Strobbe e Zuleta, in banda Franco e Vico, opposto Ronconi e Boscoscuro a libero.
Per quanto concerne, invece, la squadra cremonese dovrebbe esserci ancora una conferma per il sestetto che vede Petrucci in cabina di regia, Zago in posto due, Nardini ed Olivotto al centro, Tomasevic e Kucerova attaccanti ricevitrici e Paris libero.
La gara inizierà alle ore 18,00 e sarà arbitrata da Orpianesi e Cappelletti.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro