Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, Volley A2: la Puntotel a Forlì per dare continuità ai risultati positivi


25-02-2012

Settimana di intensi allenamenti per la Puntotel Sala Consilina. Le cicognine biancorosse, dopo il bel successo su Fontanellato, hanno lavorato tanto in palestra, incoraggiate proprio dal risultato positivo e dai tre punti di domenica scorsa che hanno rappresentato un significativo allontanamento dalla zona rossa della classifica.
Archiviato, dunque, lo scontro salvezza con il Terre Verdiane, la squadra di coach Iannarella dovrà continuare a mettere a segno più punti possibili in modo da raggiungere al più presto la quota salvezza.
Per dare, però, continuità ai propri risultati positivi, la Puntotel dovrà superare subito il prossimo ostacolo sul suo cammino rappresentato dall’Infotel Forlì che incontrerà domenica prossima, alle ore 18,00, presso il palazzetto “Villa Romiti” di Forlì.
A dare ulteriori motivazioni alla squadra salese in questo match, valido per la sesta giornata del girone di ritorno, sarà sicuramente anche il risultato della gara d'andata quando, al PalaPozzillo, arrivò una sconfitta inaspettata al tie break e, quindi, mal digerita in casa Antares.
Con una vittoria, il ko dell’andata sarebbe vendicato. E le salesi compirebbero un bel passo in avanti in classifica.
“Affronteremo con molta tranquillità la gara, afferma il ds salese Maurizio Menafra. E’ ovvio che andiamo a Forlì per fare punti, ma rispettiamo molto il nostro prossimo avversario. Non bisogna farsi ingannare dalla posizione che occupa in classifica l’Infotel. La squadra romagnola ha nel suo roster atlete molto valide. Per fare punti domenica dovremo, quindi, non sbagliare nulla dalla prima all’ultima palla”.
Come sempre, comunque, servirà la massima concentrazione e la massima attenzione in campo da parte delle cicognine contro un avversario in grado di esprimere buone individualità come quelle delle schiacciatrici Nassira Camara e Muresan, della palleggiatrice Muri e del libero Moretti .
La Puntotel a Forlì sarà, dunque, chiamata a fare una grande prestazione per continuare a correre in campionato e per dare continuità ai risultati positivi.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro