Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 14 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno: revocata la serrata delle Farmacie, riprende il servizio Cup dopo rassicurazioni di Bortoletti


16-02-2012

Le farmacie della provincia di Salerno saranno regolarmente aperte il prossimo 18 febbraio. Ed è già ripreso il servizio di prenotazione delle visite specialistiche (Cup) nelle strutture sanitarie dell’Asl Salerno. Federfarma ha, infatti, revocato la serrata prevista per sabato prossimo e la sospensione del servizio Cup. La decisione arriva al termine dell’incontro che si è tenuto ieri sera tra Federfarma Salerno e il Commissario dell’Asl, Maurizio Bortoletti.

“Il manager – ha precisato il presidente Leonardo Accarino - ha fornito adeguate assicurazioni circa il pagamento delle mensilità di novembre e dicembre 2011”. Intanto già domani pomeriggio, venerdì 17 febbraio, il Commissario ha convocato Federfarma Salerno e i rappresentanti delle altre sigle sindacali accreditate per la sottoscrizione di un nuovo protocollo d’intesa per l’anno 2012 che, in linea di massima, confermerà gli impegni e le modalità dei precedenti accordi.

Nell’incontro di ieri il presidente di Federfarma Salerno ha rappresentato al colonnello Bortoletti la necessità di provvedere al pagamento della mensilità di gennaio 2012 nonché di fornire adeguato supporto alle trattative regionali in corso per la definizione dei crediti relativi al 2010.

“Siamo – ha precisato Accarino - fortemente preoccupati per i debiti pregressi perché la negoziazione in corso a Napoli va a rilento. Il piano di rientro mostra serie difficoltà di trovare una soluzione mentre le banche ci stanno chiedendo il rientro dal debito. Le farmacie salernitane vantano un credito di 85 milioni di euro con mensilità non pagate che vanno da agosto a dicembre 2010. Ma il vero pericolo è un altro, quando decadrà la norma di impignorabilità le asl rischieranno di restare senza fondi”.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro