Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Presentazione CD/DVD "Paesaggi Diversi" della Camerata Strumentale dell'università di Salerno


20-04-2006

Sabato 22 presso la Sala Consiliare di Palazzo Sant’Agostino
PRESENTAZIONE DI “PAESAGGI DIVERSI”, IL NUOVO CD/DVD DELLA CAMERATA STRUMENTALE DELL’UNIVERSITA’ DI SALERNO E DEL M° DANILO ROSSI
Durante la conferenza stampa prova aperta al pubblico con musiche di Ravel, Beatles e Pink Floid

Sabato 22 Aprile 2006, alle ore 10.00, nella Sala Consiliare di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, durante una prova aperta al pubblico, la Camerata Strumentale dell'Università di Salerno e il Maestro Danilo Rossi (Prima viola solista del Teatro Alla Scala di Milano) presenteranno "Paesaggi Diversi", il loro primo CD/DVD. Durante il concerto saranno eseguite musiche di Ravel, dei Beatles e dei Pink Floyd.

Il CD/DVD è stato prodotto con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno ed in collaborazione con Salerno Sistemi s.p.a, Salerno Energia e Convento San Michele. L’opera consta di un CD audio e un DVD video con musiche di Piazzolla, Ravel, Nanni, Mirra, Galliano, Lennon-McCartney (The Beatles) e Wright (Pink Floyd), brani di un concerto live, delle prove, foto ed interventi parlati dei protagonisti.

Saranno presenti alla conferenza stampa, oltre a tutta la Camerata Strumentale dell’Università di Salerno ed il Maestro Danilo Rossi, Angelo Meriani, Professore Associato nella Facoltà di Lettere e Filosofia, Raimondo Pasquino, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Ermanno Guerra, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Salerno, Stefano Bezziccheri, musicista e docente al Conservatorio di Bologna e Lino Cannavacciuolo, violinista e compositore.

Nell’occasione saranno presentati anche i due prossimi concerto-eventi:
il 14 giugno presso la Villa Calvanese di Castel San Giorgio (Sa), in collaborazione con l’Accademia Mousiké ed il Comune di Castel San Giorgio. Il concerto rientra nell’ambito della rassegna “Un viaggio oltre le note”.
il 15 giugno presso il teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro