Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 03 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Landolfi (PD): "Ricostruire un immagine del partito più sobria e più decisa nell'opposizione"


10-02-2012

“Se non siamo in grado di esprimere qualcosa sul piano politico e programmatico, che sia l’effetto dagli spunti lanciati dal governo Monti, ne resteremo schiacciati!”
E’ la prima dichiarazione del Segretario provinciale al termine di una riunione con i Consiglieri regionali PD della Campania, alla presenza del Segretario regionale e dei Parlamentari salernitani, svoltasi oggi a Salerno e che aveva l’obiettivo di rilanciare, partendo dai temi su cui il territorio salernitano è penalizzato (metropolitana,incompatibilità di Romano,teatro Verdi,programmazione culturale,sanità,trasporto pubblico,rifiuti), una linea del partito democratico più chiaramente alternativa al (non) governo Caldoro.
“C’è bisogno di una svolta politica per il PD. Pena la subalternità in Campania al FINTO RIFORMISMO di Caldoro e al FALSO RADICALISMO di De Magistris. Dobbiamo essere più netti nell’alternativa e più radicali nella proposta, soprattutto, sul piano del rinnovamento e del cambiamento. Dobbiamo lavorare perché tutti i territori abbiano uguali risorse!”
Il Segretario provinciale ha, infine, richiesto una maggiore funzionalità del gruppo regionale e del partito rispetto alle esigenze dei territori.

 

Nicola Landolfi
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro