Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 30 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano - emergenza neve: chiuse le scuole. Il sindaco Di Candia "muoversi solo in caso di necessità e invito i cittadini alla pulizia dei marciapiedi davanti alle proprie case"


10-02-2012

Si invita la cittadinanza a restare nelle abitazioni ed a limitare allo stretto necessario l’uscita per il solo approvvigionamento alimentare e per il minor tempo possibile.
E’ assolutamente vietato circolare con automezzi non muniti delle necessarie attrezzature da neve (catene, gomme invernali ed altri mezzi antisdrucciolevoli omologati) e in ogni caso limitare l’uso di questi solo allo stretto necessario ed all’eventuale emergenza.
Con l’occasione si fa presente alla popolazione che i regolamenti comunali, la consuetudine ed il buon senso prevedono che:
“In caso di nevicate con persistenza della neve sul suolo, è dovere dei cittadini abitanti di ogni edificio fronteggiante una pubblica via, provvedere  allo spalamento della neve dai marciapiedi per l'intera larghezza di essi e per tutto il fronte degli stabili da essi abitati. Nel caso di strade sprovviste di marciapiede, tale obbligo si riferisce al suolo stradale per la larghezza di un metro e per l'intero fronte dell'edificio. L'obbligo in parola è finalizzato alla tutela dell'incolumità dei pedoni.
Agli abitanti delle abitazioni site sotto il tetto degli edifici è fatto obbligo di abbattere eventuali lame di ghiaccio e ghiaccioli pendenti dai tetti e dalle gronde che si p rotendono nella pubblica via costituendo pericolo per la incolumità dei pedoni.” 

Data l’emergenza si confida nella collaborazione e comprensione da parte di tutta la cittadinanza.

Il sindaco Di Candia




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro