Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 24 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: anche per quest'anno torna il Carnevale Amidiano. Appuntamento al 12 e al 19 febbraio


10-02-2012

Il Carnevalo amidiano torna alla carica per la seconda edizione, forte della creatività e del sostegno dell’associazione Amidia è pronto a regalare anche quest’anno una sfilata di carri e maschere allegoriche.
Nei giorni 12 e 19 la carovana si muoverà per le strade di Teggiano coprendo gran parte dell’esteso territorio comunale teggianese per portare sorrisi e coriandoli.
Una manifestazione che si ripete per il secondo anno consecutivo, grazie al sostegno ricevuto dalla cittadinanza Teggianese, dal comune di Teggiano e dal Forum dei giovani di Teggiano con la preziosa collaborazione del Liceo
artistico “Pomponio Leto”.
La partenza è prevista, per entrambe le domeniche, alle ore 9.30 dal piazzale del supermercato Sei Mio. Il giorno 12 febbraio in mattinata toccherà alle località di San Giovanni; San Marco; San Raffaele per giungere a Prato Perillo intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio saranno invece toccate le località Borza, Facofano, Salici Bonetti e la Matina per concludersi al punto di partenza. Balli di gruppo, animazione e tanto divertimento sono previsti nelle piazze delle località menzionate per creare un clima di coinvolgimento e di puro divertimento. Nella mattinata di domenica 19 febbraio la sfilata del carnevale amidiano proseguirà da via Prato VIII a Fiego, per poi arrivare a Pantano, toccando via Codaglioni. Nel pomeriggio toccherà a via Matinelle fino al centro storico per poi scendere a Piedimonte e fermarsi al piazzale del supermercato sei mio. Nelle principali piazze sono nuovamente previsti momento di festa con balli e coreografie.
L’obiettivo è coinvolgere adulti e piccini in un evento comune e all’insegna del puro divertimento. La partecipazione è aperta a tutti e con pranzo a sacco. Se le condizioni climatiche dovessero essere avverse la manifestazione verrà posticipata alle due domeniche successive.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro