Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 29 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Università di Camerino: seminario alla Certosa di Padula


03-09-2004

Anche quest’anno nell’ambito delle attività promosse dal Master in “Diritto, economia e tecnologie informatiche” dell’Università di Camerino, con il patrocinio del Dipartimento di Discipline giuridiche sostanziali e processuali, della Facoltà di Giurisprudenza e della Scuola di Specializzazione in Diritto civile, si svolgerà il seminario di aggiornamento professionale “Diritti del cittadino e tecnologie informatiche”.

L’incontro, dedicato all’aggiornamento di quanti hanno seguito il Master presso la sede camerte, è aperto a docenti, professionisti, dipendenti pubblici e privati. In esso verranno affrontate le principali tematiche oggetto di significative innovazioni legislative: il diritto di autore in Internet, la computer forensics, la privacy nelle pubbliche amministrazioni, la gestione dei flussi documentali.

I lavori saranno aperti da Guido Biscontini, preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino, Giovanni Alliegro, sindaco di Padula e Claudio Fraticelli, presidente dell’@mdeti. All’incontro interverranno docenti universitari e professionisti: Renato Borruso, presidente aggiunto onorario della Corte Suprema di Cassazione e docente dell’Università Luiss “Guido Carli” di Roma; Gianluigi Ciacci, avvocato del foro di Roma e dell’Università Luiss “Guido Carli” di Roma; Francesco di Ciommo dell’Università “Tor Vergata” di Roma; Stefania Giova dell’Università del Molise; Gianluca Pomante, avvocato del foro di Teramo; Andrea Monti, avvocato del foro di Pescara; Enzo Maria Tripodi, INDIS, Unioncamere; Francesco Ruscello dell’Università di Verona, che curerà la relazione di sintesi. Coordinerà i lavori Antonio Flamini, direttore della Scuola di Specializzazione in Diritto civile dell’Università di Camerino.

Grazie al sostegno del Comune di Padula (Sa) e del consorzio Ecometa, il seminario sarà ospitato nella stupenda cornice della Certosa di Padula, classificata dall’Unesco patrimonio dell'umanità e si terrà il prossimo 4 settembre con inizio alle ore 9. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è organizzata in collaborazione con l’AMDETI, associazione che raccoglie gli ex allievi del Master, il cui numero ormai ha ampiamente superato il centinaio di persone.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro