Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: rubano pensione spacciandosi per tecnici ENEL


14-04-2006

Rubano l'intera pensione ad un'anziana , spacciandosi per tecnici dell'Enel Il fatto si è verificato a Teggiano dove Rosetta Mea, di 79 anni, si è vista piombare ieri mattina nella sua casa di via Camerelle, nella frazione di Misericordia di Teggiano, un signore apparentemente distinto il quale, spacciandosi per tecnico dell'Enel, le ha notificato un avviso di pagamento ammontante a 400 euro che la signora avrebbe dovuto pagare direttamente a lui, altrimenti la corrente elettrica le sarebbe stata staccata immediatamente.
La signora, sulle prime, ha chiesto spiegazioni ma l'uomo, con fare garbato, è stato in grado di procurarle una paura così violenta che ha indotto la pensionata a prenderlo sul serio. Appena, però, la signora si è recata nella sua stanza da letto dove, in un cassetto, all'interno del suo libretto della pensione custodiva i suoi risparmi, l'uomo è riuscito a strapparle di mano tutto il malloppo, dandosela a gambe senza lasciare nessuna traccia.
L'azione del malvivente, probabilmente aiutato da un complice che lo aspettava poco distante a bordo di un'autovettura, è stata rapida e repentina.
A nonna Rosetta, a quel punto., non è rimasta altro che chiedere l'aiuto dei vicini i quali, però, non hanno potuto fare molto per aiutarla, in quanto del malvivente non era più rimasta traccia alcuna.

tratto da www.ilmattino.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro