Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Tribunale di Sala Consilina: il consigliere Pica e il presidente di Regione Basilicata valutano l'ipotesi di accorparlo con quello di Lagonegro


03-02-2012

Soppressione Tribunale di Sala Consilina – Dal Consigliere regionale Donato Pica una serie di contatti con il Presidente della Regione Basilicata per vagliare l’opportunità di unificare i Fori di Sala Consilina e Lagonegro.

“La mobilitazione permanente e continua a difesa del Tribunale di Sala Consilina è sicuramente un fatto positivo ma occorre, a mio avviso, insistere su una proposta conclusiva aperta, come da tempo ho sostenuto, ai territori confinanti sia della Provincia di Salerno che della Provincia di Potenza, anche alla luce delle notizie preoccupanti che vengono da Roma”. Così il Consigliere regionale Donato Pica commenta la situazione che vede al centro l’annosa questione della soppressione del Foro salese. Lo stesso consigliere regionale salernitano ha avuto una serie di colloqui con il Governatore lucano on. Vito De Filippo per vagliare la possibilità di attuare una unificazione tra il Tribunale di Sala Consilina ed il Foro di Lagonegro. “A tal proposito, ho sentito il Presidente della Giunta Regionale della Basilicata, on.le Vito De Filippo, che ha già dato la sua disponibilità ha dichiarato Pica - in tempi brevissimi, sarà promosso un incontro congiunto per verificare le possibilità d’intesa con i Comuni lucani e con quelli a noi limitrofi degli Alburni” ha concluso Pica.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro