Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sanità: torna il subcommissario Bortoletti all'Asl di Salerno


01-02-2012

Dopo tanti rumors si risolve il rebus legato a Maurizio Bortoletti, nominato un anno fa da Caldoro per guidare l'Asl di Salerno. Dopo tanto parlare l'alto ufficiale dei carabinieri torna al suo posto di sub commissario con la benedizione del Governo Monti e con buona pace di tutti coloro, sindacati in testa, che hanno sollevato questioni di incompatibilità. Alla fine, dunque, ha vinto la Regione e il nuovo ministro della Difesa, l'ammiraglio di Sorrento Gianpaolo Di Paola, ha dato l'ok.
Maurizio Bortoletti dunque torna con relativi poteri gestionali di vertice, mantenendo ovviamente il suo ruolo di alto ufficiale dell'arma dei carabinieri e non da semplice dipendente dell'Asl, come si era ipotizzato in un primo momento.
La decisione romana vanifica, così le riunioni convocate sul caso. Come quella di ieri tenutasi presso la direzione provinciale del Pd, a cui hanno partecipato i quattro consiglieri regionali (Gianfranco e Antonio Valiante, Donato Pica e Anna Petrone). E rende superfluo il question time annunciato per oggi da Antonio Valiante. Gli attacchi, però, a Caldoro da parte del Pd non si placano. E i democratici ieri hanno deciso di buttare giù una proposta che faccia da contraltare al piano aziendale per risollevare la sanità salernitana. «In provincia di Salerno diminuiscono i ricoveri - denuncia Gianfranco Valiante - mentre aumentano le migrazioni».

tratto da: www.12mesi.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro