Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vertice PD sulla Sanità in provincia di Salerno: "Il PDL è il peggio. Ribadiamo quello che diciamo da anni, sulla sanità bisogna cambiare tutto"


31-01-2012

Il Partito Democratico della provincia di Salerno ha riunito nella giornata di oggi i suoi Sindaci e i suoi Consiglieri regionali per affrontare la grave emergenza sanitaria che riguarda il territorio. Sono state messe in risalto le gravi carenze organizzative, i problemi della rete dell’emergenza e quelli relativi all’assistenza.
Si è deciso di avviare un lavoro di approfondimento, che è cominciato stasera con una serie di dati relativi ai ricoveri e alle spese, con un tavolo tecnico, un “dipartimento sanità” che avrà il compito di fornire, poi, a sua volta un supporto progettuale, un “contro-piano”, in grado di superare il mero e semplice terreno della rivendicazione e della propaganda. “Con la riunione di stasera cominciamo a definire una nostra proposta. A fronte di un governo regionale di irresponsabili, che bisogna cercare a “chi l’ha visto” (come dimostra la vicenda della incompatibilità di commissari e manager), noi scegliamo il terreno della responsabilità e della serietà. Anche perché, per noi, si tratta di ribadire, come sempre negli ultimi anni, che sulla SANITA’ bisogna voltare pagina, cambiare tutto, superare il mercato delle clientele sulla pelle della povera gente.”
Erano presenti moltissimi sindaci e amministratori PD, i Consiglieri regionali, Consiglieri provinciali, il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci dell’ASL.
 

Nicola Landolfi




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro