Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, Volley A2: aria serena in casa Puntotel. Oggi torna ad allenarsi Paola Colarusso dopo due mesi dall'infortunio


31-01-2012

Sono ripresi quest’oggi gli allenamenti della Puntotel dopo la vittoriosa gara casalinga di domenica scorsa ottenuta ai danni del Biancoforno Santa Croce.
La Puntotel ha riassaporato il gusto della vittoria e ricomincia, quindi, la preparazione in vista della terza giornata del girone di ritorno che vedrà le cicognine impegnate in trasferta a Busnago contro l’Acqua Paradiso
La Puntotel, con i suoi 21 punti, è saldamente posizionata a centro classifica a nove lunghezze di distanza dalla terz’ultima, la Lavoro. Doc Pontecagnano che ha 12 punti nel proprio pallottoliere.
La vittoria contro le toscane ha portato ottimismo e fiducia in casa salese. Tutti sono speranzosi di riuscire ad ottenere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: il mantenimento della categoria.
Intanto, da questo pomeriggio, è ritornata ad allenarsi al PalaPozzillo, dopo l’infortunio alla caviglia sinistra, anche Paola Colarusso ferma dallo scorso 8 dicembre. La forte schiacciatrice biancorossa ha terminato, infatti, il periodo riabilitativo.
“Finalmente da oggi mi rialleno con le mie compagne. Certo non sono al meglio della condizione e ci vorrà ancora un po’ di tempo perché ritorni a giocare, ma essere nuovamente sul parquet del PalaPozzzillo significa davvero molto per me”, dichiara Colarusso.
L’assenza di “Paola boom boom” si è avvertita in campo. Colarusso, sino all’infortunio, era stata, senza ombra di dubbio, una delle colonne portanti del roster salese.
“Sinceramente avevo iniziato molto bene il mio primo campionato di A2. Certo, se ero riuscita a rendere bene, il merito, oltre che mio, era stato sicuramente di tutte le mie compagne. In campo si vince sempre tutte insieme e mai per i meriti dei singoli”, conclude la forte pallavolista salese.
I tifosi biancorossi dovranno ancora attendere per rivedere nelle gare ufficiali Colarusso che ha ancora bisogno di svolgere lavoro differenziato. Lo stesso vale per l’altra infortunata biancorossa, la brasiliana Thais ferma nuovamente per un guaio muscolare.
Malgrado i continui infortuni, però, in casa Puntotel nessuno fa drammi. La compagine salese è, infatti, riuscita, sinora, a superare indenne i tanti infortuni. Nonostante l’infermeria biancorossa sia sempre affollata da un paio di mesi a questa parte, la Puntotel, tra alti e bassi, si è sempre tenuta lontana dai bassi fondi della classifica. Un segnale più che positivo che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Ufficio Stampa Antares
Pasquale Lapadula
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro