Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley A2: derby salernitano in serie A2 tra Lavoro.Doc Pontecagnano e la Puntotel Sala Consilina


20-01-2012

La Puntotel Sala Consilina manda in archivio un girone di andata che tutto sommato, per una matricola, può considerarsi positivo essendosi posizionata in una ottimale posizione di classifica, lontano dalla zona retrocessione, malgrado una serie di infortuni che hanno condizionato non poco l’andamento delle cicognine.
Intanto la squadra salese si appresta ad affrontare una seconda parte di torneo che, ovviamente, tutti auspicano si concluda in maniera positiva, ovvero con il raggiungimento del mantenimento della categoria, unico obiettivo da inizio stagione.
Domenica la squadra di Sala Consilina sarà di scena sul campo del Pontecagnano per disputare il match-derby con le cugine della Lavoro. Doc.
All’andata la gara terminò a favore delle ragazze di Iannarella con il risultato di 3-1. Ma si sa, ogni partita ha una sua storia.
“E’ proprio così, afferma coach Iannarella. Sarà un match difficile e dal pronostico incerto. Nei derby, oltre al fattore campo, sono determinanti anche altre componenti. Dal canto nostro ci siamo preparati al meglio e ci auguriamo di riuscire ad ottenere un risultato positivo”.
La Puntotel, pur essendo reduce dalla sconfitta casalinga con la capolista Giaveno, è in netta risalita. Le biancorosse hanno, infatti, giocato contro la Banca Reale Yoyogurt una buona gara dimostrando, senza ombra di dubbio, un’inversione positiva sia per quanto concerne il gioco sia dal punto di vista caratteriale. Le cicognine biancorosse in settimana hanno lavorato sodo in palestra per ritrovare quella vittoria in trasferta che, ormai, manca da troppo tempo.
Insomma Pontecagnano sarà sicuramente un match molto importante per la Puntotel che dovrà cercare di ottenere punti che varranno oro per il prosieguo del campionato. Iniziare bene il girone di ritorno rappresenterebbe una grossa iniezione di fiducia per l’ambiente biancorosso.
Domenica, comunque, lo spettacolo sarà assicurato oltre che sul campo anche sugli spalti. Le due tifoserie, infatti, gemellate tra di loro, promettono una scenografia degna di un derby.

Ufficio Stampa
Pasquale Lapadula
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro