Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport: Atletico Consilium-Palomonte finisce in rissa, tre persone in ospedale a Sala Consilina. Scontri anche a Caggiano


16-01-2012

Partita di calcio finisce in rissa: tre persone sono finite in ospedale con diverse contusioni e una sospetta frattura al setto nasale. Gara sospesa a venti minuti dalla fine sul 2-1 per gli ospiti. E’ accaduto a Sala Consilina presso lo stadio “Osvaldo Rossi”, dove si confrontavano Atletico Consilium e Palomonte, gara di Seconda Categoria Girone R valida per la decima giornata del girone d’andata. Gara tranquillissima, fino a quando un calciatore salese ha commesso un brutto fallo nei confronti di un avversario. Sono saltati i nervi e molti calciatori in campo hanno dato inizio ad una vera e propria rissa dandosele di santa ragione con calci, pugni e testate. L’arbitro vista la situazione che stava degenerando ha deciso di fischiare la fine e mandare tutti negli spogliatoi, dove è continuata la gazzarra. Per tre atleti si è reso necessario il ricorso alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla: uno ha riportato una sospetta frattura del setto nasale (colpito da un pugno), altri due diverse contusioni. Per nessuno è stato necessario il ricovero ma il calciatore colpito al naso oggi tornerà nel plesso ospedaliere pollese per ulteriori verifiche.

Incidenti anche a Caggiano dove erano in campo Caggianese e Mcr Colliano (Seconda Castegoria girone Q), sul 3-0 per i padroni di casa il clima si è fatto incandescente con relativa zuffa tra i calciatori in campo, tanto che l’arbitro ha dovuto chiudere anzitempo la contesa. Anche qui alcuni atleti hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

tratto da: www.resport.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro