Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Continuano i successi del giovane pianista Luigi Gargano premiato a Caserta il 13 gennaio e protagonista della prossima esibizione musicale del 18 gennaio presso l'Hotel Vesuvio di Napoli


18-01-2012

Venerdì  13 gennaio 2012 alle ore 19,00 si è tenuto presso il Teatro Comunale di Caserta, il Concerto e la Premiazione del Concorso Nazionale di Musica "Antonello da Caserta".Alto il livello dei concorrenti delle varie sezioni, comprendenti, oltre al  Pianoforte, la sezione Fiati,  Archi e Musica d' Insieme.

     Nella sezione C Pianisti è stato premiato il  pianista di Sala Consilina Luigi Ranieri Gargano, a cui è stato assegnato il Primo Premio con un'esecuzione pianistica comprendente musiche di Chopin e Skrjabin.

Il giovane pianista ha così confermato sicurezza tecnica e maturità interpretativa non comuni, nell'esecuzione di brani impegnativi del repertorio romantico.

 Il pianista salese ha evidenziato  la sua versatilità in repertori sempre diversi,  nelle cui esecuzioni riesce a trasferire lo slancio e la freschezza tenica dei suoi quindici anni, con uno stile apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

  Il giovane pianista, tra l'altro, sarà chiamato ad esibirsi mercoledì 18 gennaio 2012 al Grand Hotel Vesuvio di Napoli, in occasione della presentazone alla stampa del CD prodotto dal Rotary International Distretto 2100 per la lotta contro la Polio.Prodotto in collaborazione con la prestigiosa " Fondazione F.M. Napolitano", e con la direzione artistica e supervisione della valente musicista Marisa Sbeglia, che ha scelto i più interessanti talenti, che a titolo gratuito hanno consentito la divulgazione delle loro fatiche musicali, regalando la loro arte per aiutare altri giovani nella lotta contro  la Polio.

Il pianista Luigi Ranieri Gargano è stato così  prescelto, in qualità di solista, a partecipare alla produzione del CD ed è stato chiamato  ad  incidere lo Scherzo n. 1 di Chopin e lo Studio op. 8 n. 12 di Skrjabin, insieme al  duo Violino e Pianoforte Zamuner R. e Loisi V., al duo Flauto e Pianoforte R. Presta e A. Felice, al duo Clarinetto e Pianoforte M.Mazzulla e  A. Bauleo, alla vocalist E.Zamuner accompagnata al pianoforte da P.Campanino e all'Ensemble di Percussioni "Batuca".




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro