Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley: domenica al Palapozzillo di scena la corazzata Giaveno. La Puntotel Sala Consilina acquista la palleggiatrice Virginia Alfieri


14-01-2012

L’ultima giornata del girone di andata per la Puntotel Sala Consilina propone un match casalingo molto difficile e, sulla carta, quasi proibitivo. Domani, domenica, con inizio alle ore 16,00, sarà, infatti, di scena al PalaPozzillo la Banca Reale Yoyogurt Giaveno, una delle compagini maggiormente accreditate alla vittoria finale.
La Puntotel (18 punti) in settimana si è preparata a dovere per affrontare il Giaveno (35 punti), seconda forza del campionato, considerata da tutti una corazzata quasi imbattibile. Non a caso la squadra piemontese ha ottenuto sinora ben 12 vittorie (su 14 gare giocate) e si trova ad un solo punto di distanza dalla capolista Loreto.
Le torinesi di coach Napolitano a Sala Consilina giocheranno con il solo obiettivo di fare bottino pieno, ma dall’altra parte della rete si troveranno di fronte una Puntotel in netta ripresa soprattutto dopo la trasferta di Matera. La vittoria, in tre set, sulle lucane ha portato di nuovo serenità fra le ragazze di coach Iannarella che hanno mostrato grandi progressi ed una ritrovata coesione di squadra.
“Siamo pronte a giocare le torinesi, sottolinea la biancorossa Zuleta. Sarà sicuramente una gara con tante emozioni. Entrambe le squadre vogliono vincere, pertanto gli spettatori si divertiranno sicuramente”.
Capitan Ronconi e compagne sono pronte per affrontare la corazzata Giaveno che propone un roster davvero importante composto da atlete molto valide tecnicamente quali, soltanto per fare qualche nome, le straniere Beier e Cvetanovic, il libero Molinengo e la palleggiatrice Corna. Ma Bruno Napolitano può contare anche sull’apporto di altre pallavoliste le quali, in qualsiasi altra squadra di A2, giocherebbero, senza ombra di dubbio, nei sestetti base.
Intanto la Puntotel ha operato un acquisto nel mercato di riparazione. La società salese del presidente Sarno ha tesserato la palleggiatrice Virginia Alfieri, proveniente dall’Azzurra Volley Molfetta, formazione pugliese militante nel campionato di serie B1.
Nata a Canosa di Puglia (BA) il 25 ottobre 1983, Virginia Alfieri ha militato in A2, con l’Asso.Pr.Oli Amatori Volley Bari ed il Lines Tra.De.Co. Altamura, ed in B1, con il Castellana, il Brindisi, il Rolleri Volley Vigolzone e, quindi, il Molfetta.
Queste le prime parole di Virginia Alfieri in maglia biancorossa: “Sono davvero contenta di essere a Sala Consilina. Ho sentito parlare molto bene di questa società. Ho già conosciuto le mie nuove compagne e sono molto entusiasta di poter vestire la maglia della Puntotel”.
Virginia Alfieri sarà già da domani a disposizione di coach Iannarella per il match contro il Giaveno.

Ufficio Stampa Antares
Pasquale Lapadula
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro