Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Comune di Montesano accoglie positivamente la deliberazione della Provincia di Salerno sul dimensionamento della rete scolastica.


07-01-2012

Il Sindaco Donato Fiore Volentini esprime particolare soddisfazione per la delibera della Giunta Provinciale del 4 gennaio sulla programmazione della rete scolastica a.s. 2012-2013.
Dichiara il Sindaco Fiore Volentini: “E’stata accolta da parte della Provincia di Salerno la proposta del nostro Comune di dar vita a un unico istituto omnicomprensivo comprendente tutti gli ordini e gradi delle materne, elementari e medie di Montesano e Casalbuono con l’aggiunta dell’Istituto Superiore Tecnico del Turismo”. Continua il Sindaco che ha accolto molto favorevolmente la scelta della Provincia: “La nascita dell’istituto omnicomprensivo di Montesano e Casalbuono, se verrà condivisa dalla Regione Campania e dal Ministero all’Istruzione, potrà rappresentare un centro scolastico all’avanguardia, con un’offerta didattica qualificante e porterà all’accrescimento del numero di alunni e conseguentemente di operatori scolastici”. A far eco al Sindaco, l’Assessore all’Istruzione e Vice Sindaco del Comune di Montesano, Giuseppe Rinaldi che dichiara: “Confidavamo nell’accoglimento da parte della Provincia di Salerno della nostra proposta di dimensionamento della rete scolastica per il prossimo anno e così è stato. Crediamo molto nella rilevanza di un istituto omnicomprensivo per i Comuni di Montesano e Casalbuono per la qualità, l’ampliamento e la continuità del percorso didattico. L’aggiunta dell’Istituto Tecnico per il Turismo ai plessi scolastici già presenti nelle direzioni montesanesi, è un risultato storico di particolare rilevanza perché permette per la prima volta a Montesano di avere la dirigenza di un Istituto Superiore. Speriamo che la Regione Campania ora confermi il deliberato comunale e provinciale ma non nascondiamo già oggi la soddisfazione di un riconoscimento importante da parte della Provincia di Salerno, dei tecnici preposti, dell’Assessore al ramo Carpentieri e del Presidente Cirielli a cui vanno il nostro ringraziamento”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro