Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley: La Puntotel domani in trasferta a Matera. Per le cicognine salesi un in bocca al lupo dal campione italiano di nuoto Lucio Spadaro


07-01-2012

Dopo la sosta del campionato, le ragazze di coach Iannarella ritornano domani in campo, in trasferta contro il Time Volley Matera, per disputare la quattordicesima giornata del girone di andata.
Il morale è buono in casa Puntotel. Le biancorosse (15 punti) sono pronte ad affrontare il primo match del nuovo anno contro la formazione lucana, fanalino di coda con 5 punti.
Domani, al PalaSasssi di Matera, alle ore 18,00, si ritorna, dunque a giocare in campionato, e per la formazione di Sala Consilina l’imperativo è fare risultato pieno portando a casa i 3 punti in palio in modo da mantenere una posizione tranquilla di classifica e lontana dalla zona pericolosa.
Un occhio particolare va rivolto ai campi di Soverato e di Forlì che rispettivamente ospitano Mercato San Severino e Fontanellato. Le eventuali vittorie di Soverato e di Forlì contribuirebbero ulteriormente a muovere la classifica a vantaggio della Puntotel.
Tutti in casa Puntotel sperano che a Matera si riesca a ritornare alla vittoria dopo la serie di sconfitte che dura da due mesi.
“Ci aspettiamo una prova d’orgoglio dalla nostra squadra, dice il presidente salese, Giuseppe Sarno. Rispettiamo le nostre avversarie e sappiamo che si sono pure rinforzate, ma andiamo a Matera per smuovere la nostra classifica”.
Molto chiaro il messaggio del presidente della Puntotel, un messaggio rivolto soprattutto alla sua squadra che contro il Time Volley dovrà dimostrare di aver recuperato sia sotto il profilo mentale sia sotto l’aspetto fisico.
Intanto per le cicognine biancorosse giunge un in bocca al lupo molto particolare da Lucio Spadaro, campione italiano di nuoto dei 50 stile libero. “Spero che le ragazze salesi domani possano vincere. Le ho appena conosciute e sono tutte simpatiche e delle professioniste. Per la gara di Matera faccio loro un grosso in bocca al lupo”, ha dichiarato il nuotatore napoletano.
Lucio Spadaro e le pallavoliste della Puntotel sono stati insieme i testimonial dell'operazione di gemellaggio sportivo tra le associazioni valdianesi MetaSport ed Antares Volley. L'operazione di gemellaggio, finalizzata a promuovere le discipline sportive del nuoto e della pallavolo nel Vallo di Diano, è stata ufficializzata nel giorno dell’Epifania presso le piscine del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro