Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 29 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Una giornata di sport all’insegna dei grandi campioni. Puntotel, Metasport e Sporting Club Flegreo un sodalizio per rilanciare lo sport ele strutture nel Vallo di Diano


07-01-2012

San Rufo – si è conclusa con l’arrivo della Befana, con il suo carico di doni per le centinaia di ragazzini che frequentano la piscina del Centro Sportivo Meridionale, la giornata organizzata da Metasport per salutare gli atleti dello Sporting Club Flegreo, con il campione italiano dei 50 stile libero Lucio Spadaro, e delle campionesse del Volley della Puntotel Sala Consilina. Un bel pomeriggio di musica, divertimento e gare in piscina per festeggiare la nascita del nuovo sodalizio tra l’importante società sportiva partenopea ed il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Un sodalizio che apre le porte ad una maggiore e proficua collaborazione anche con la società Antares che sta disputando il campionato di Volley femminile di A2 con le magnifiche ragazze della Puntotel Sala Consilina. Insomma una serata dedicata allo sport e soprattutto ai più giovani che per l’occasione hanno avuto l’opportunità di incontrare i loro beniamini. Una bella serata che ha trovato il favore delle centinaia di presenti sugli spalti del palazzetto ad applaudire ed incitare i campioni dello sport. Star indiscussa è stato il campione italiano dei 50 stile libero, Lucio Spadaro, che per una settimana di intensi allenamenti, proprio a San Rufo, ha messo a punto la preparazione per le qualificazioni alle olimpiadi di Londra 2012. Grande la soddisfazione del direttore generale di Meta Sport, Donato Alberico, che ha assicurato un sempre maggiore impegno nella direzione di coinvolgere grandi società sportive per rilanciare l’immagine e l’operatività di una struttura per troppo tempo abbandonata a se stessa. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il dottor Franco Loguercio, in rappresentanza del consiglio di amministrazione di Meta, che ha garantito impegno ed iniziative al fine di riattivare al più presto la piscina scoperta di 50metri, posta all’esterno del palazzetto, che potrebbe, per le sue caratteristiche tecniche attirare grandi società sportive impegnate nel nuoto e negli sport acquatici. Infine il saluto di Spadaro al pubblico con la promessa di ritornare prossimamente, magari per festeggiare il sogno e l’ambizione di un alloro a Londra 2012.


Note su Lucio Spadaro - Spadaro è reduce da una brillante vittoria ottenuta lo scorso 17 dicembre a Riccione dove in vasca si è confrontato ed ha battuto i quattro campioni d'Europa, in vasca corta della 4x50 stile libero, Luca Dotto (Forestale/Larus Nuoto), Marco Orsi (Fiamme Oro/Uisp Bologna), Federico Bocchia (Esercito/NC 91 Parma), Andrea Rolla (Team Nuoto Lombardia). Nonostante le capacità dei quattro campioni europei a far propria la gara è stato il campione campano Lucio Spadaro (Fiamme Oro/SC Flegreo) con il record personale di 22”20. Il precedente era di tre centesimi più alto ed era vecchio di un anno e mezzo.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro