Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: mese di dicembre attivitą di contrasto ai furti, due nuovi arresti


30-12-2011

Continua incessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per contrastare il fenomeno dei furti che ultimamente ha interessato il Vallo di Diano (Sa).
Dopo l’arresto avvenuto il primo dicembre in Piaggine (Sa), in collaborazione con i colleghi di Vallo della Lucania di 2 (due) nomadi del campo di Secondigliano che forzarono un posto di blocco e quello di tre (tre) soggetti di origine slava, operato con i Carabinieri di Lagonegro il 21.12.2011 responsabili di un furto in Montesano Scalo (Sa), infine, l’arresto di un cittadino marocchino avvenuto in Polla il 28.12.2011, trovato all’interno di una abitazione, i militari hanno portato a segno un altro brillante risultato.

Infatti, i Carabinieri della Stazione di Padula, nella giornata di ieri accortisi che dei ladri avevano forzato la porta di una abitazione di proprietà di un padulese residente all’estero e sita in quella via Europa all’interno della quale erano stati imballati dei quadri pronti per essere asportati, hanno iniziato un incessante servizio di osservazione che è durato oltre 12 ore.

Alle 21,00 di ieri sera i militari hanno notato un giovane del luogo L.M., di anni 28, che scavalcava il recinto della casa ed iniziava a trasportare fuori dalla stessa dei quadri e delle sculture in bronzo. L’uomo, colto di sorpresa, è stato subito fermato ed accompagnato presso la caserma di Padula.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno poi individuato il complice del giovane, F.M., di anni 38, pregiudicato, nella cui abitazione è stata rinvenuta una scultura asportata nella stessa abitazione.

I due, entrambi residenti a Padula, sono stati quindi tratti in arresto. Sono stati recuperati tre quadri ed una scultura che saranno restituiti appena possibile agli aventi diritto.

tratto da: salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro