Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 14 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Patto Territoriale Bussento e Vallo di Diano: luned́ assemblea dei soci per la scelta del presidente del Cda


17-12-2011

Lunedì 19 dicembre prossimo, alle ore 16, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, si riunirà l'assemblea dei soci del Patto Territoriale Bussento e Vallo di Diano. L'Assemblea è stata convocata dal presidente Giovanni Graziano con importanti punti all'ordine del giorno tra cui l'elezione del presidente, l'elezione del consiglio di amministrazione ed il rinnovo del collegio sindacale. Elezioni dovute alle dimissioni presentate nei giorni scorsi dal presidente e dall'intero consiglio di amministrazione ed è proprio Graziano a spiegarne le ragioni.
"A seguito della ricostituzione del capitale sociale - argomenta il presidente uscente - sono totalmente cambiati gli equilibri in assemblea che allo stato ci ha posto di fronte ad un organismo collegiale completamente diverso da quello che ci aveva eletti nel marzo del 2010. Pur se non obbligato - continua Giovanni Graziano - ho inteso rassegnare le dimissioni dalla presidenza, e nel contempo ho formalmente invitato tutti i consiglieri a fare altrettanto, quale atto dovuto per senso di responsabilità e profondo rispetto verso le istituzioni. Mi sembra un gesto che dovrebbe essere normale ma che di fatto non è sovente e dimostra che rispetto alla gestione del potere non siamo poi tutti uguali come la ventata di antipolitica vorrebbe far credere".
Le quote possedute dai soci sono variate nella dimensione, oggi la Provincia di Salerno detiene il 46 per cento a fronte del 15 che possedeva prima della ricapitalizzazione così come il Consorzio Centro Sportivo Meridionale ha triplicate le proprie quote rispetto al 5 per cento che deteneva. Per contro il peso degli altri soci in assemblea è diminuito decisamente soprattutto per quel che concerne la presenza del golfo di Policastro.
A rappresentare la Provincia di Salerno in assemblea ci sarà l'Assessore al Bilancio Antonio Squillante e le indicazioni del presidente Cirielli sembra siano per la continuità dell'ottimo lavoro fin quì svolto dai rappresentanti del centro destra a partire dal presidente Giovanni Graziano fino ai due consiglieri di amministrazione Giuseppe Rinaldi e Paolo Sanseverino.
"Aprirò i lavori dell'assemblea - riprende il presidente Giovanni Graziano - con una mia relazione per spiegare ai soci il lavoro svolto in questi mesi con il contributo di tutti i consiglieri di amministrazione che hanno profuso impegno a prescindere dalle posizioni politiche di origine. L'unanime collaborazione che ha contraddistinto le attività dell'organo amministrativo ha consentito all'ente di riprendersi dal baratro in cui era precipitato e di aprirsi una prospettiva per il futuro. Per questo - conclude Graziano - mi sento di ringraziare tutti i consiglieri di amministrazione e tutti i collaboratori tecnici che mi hanno affiancato nel difficile compito di guida del Patto Territoriale".
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro