Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Solidarietā dall'avv Rosy Pepe (PD) al segretario provinciale del Partito, Nicola Landolfi, per le accuse del vicesindaco di Sala Consilina


15-12-2011

La sottoscritta Rosy Pepe, in qualità di componente del direttivo del circolo PD cittadino esprime la propria solidarietà al segretario provinciale del Partito, Nicola Landolfi, per il duro attacco, condotto dai microfoni di una trasmissione televisiva, ad opera del vicesindaco di Sala Consilina, D. Cartolano. Entrando nel merito dell’accusa da lui formulata nei riguardi del nostro rappresentante provinciale di essere a capo di una segreteria che “risulta essere la peggiore della storia di tutti i partiti” , tengo a precisare che la vicenda delle ultime elezioni amministrative salesi non può essere addotta a giustificazione delle sue parole oltraggiose.
Difatti all’epoca segretario provinciale del PD non risultava essere l’attuale, bensì Michele Figliulo. Entrando, poi, nel merito della mia candidatura vorrei specificare che nel mese di aprile del 2009 la dirigenza del circolo decise il congelamento del simbolo del partito democratico, vista l’impossibilità di addivenire ad una composizione delle posizioni configgenti all’interno degli organismi dirigenti. A dimostrazione di quanto espresso, risultarono presenti alla consultazione elettorale comunale due liste civiche contrapposte ed un'unica compagine di partito, l’Idv.
Mi preme sottolineare che ogni altra ricostruzione è antistorica e frutto di forzate letture, dettate, evidentemente, dalla voglia di strumentalizzare le vicende politiche salesi ai propri fini particolari. Tra i quali rientra anche l’attacco politico e personale rivolto al segretario Landolfi, che per onestà intellettuale dovrebbe essere approntato nelle opportune sedi di partito, per determinare le condizione di una mozione di sfiducia nei riguardi di chi guida le sorti del Partito provinciale.
Rimarco, quindi, l’impossibilità di leggere le situazioni politiche di ieri con gli occhiali di oggi e, sin d’ora, invito gli iscritti ed i simpatizzanti del PD di Sala Consilina ad intraprendere nell’assemblea di domenica prossima un percorso che vada nella direzione di far recuperare al Partito quello slancio necessario a consentire la ripresa della sua attività politica nell’intero comprensorio valdianese.

Rosy Pepe
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro