Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley A2: La Puntotel oggi in trasferta a Frosinone. Capitan Ronconi suona la carica


11-12-2011

Dopo il turno infrasettimanale, la Puntotel Sala Consilina oggi ritorna nuovamente in campo per giocare la undicesima giornata di campionato. La squadra biancorossa sarà, infatti, impegnata in trasferta contro l’IHF Frosinone.
Di fronte si ritroveranno due matricole che lo scorso anno si diedero battaglia in un avvincente duello in serie B1. E sicuramente anche domani al Palasport di Frosinone si rinnoverà il duello tra le due compagini che sono separate da un solo punto in classifica. Il Frosinone è, appunto, a quota 14 mentre la Puntotel ha 13 punti. Entrambe le formazioni occupano un tranquilla posizione di centro classifica ed entrambe, domani, giocheranno per fare punti.
La Puntotel si presenterà a Frosinone, oltre che con diverse giocatrici “incerottate”, anche senza Thais, Vincenti e Colarusso, tutte infortunate. Malgrado ciò, il sestetto di coach Iannarella venderà cara la pelle come conferma il capitano delle cicognine Paola Ronconi:”Abbiamo grande voglia di riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa. Stiamo, purtroppo, attraversando un periodo molto sfortunato con tanti infortuni. E’ ovvio che in campo ci pesano le assenze, ma domani combatteremo con tutte le nostre forze per fare punti, pur avendo il massimo rispetto per le nostre avversarie”.
A suonare la carica, oltre a capitan Ronconi, sono anche le altre due cicognine Paola Colarusso e Viviana Vincenti. “Domani, purtroppo, non potremo giocare perché infortunate, dicono all’unisono le due biancorosse. Siamo una squadra che ha nella forza del gruppo il proprio valore aggiunto. Siamo certe, perciò, che chi scenderà domani in campo farà bene. Andiamo a Frosinone per smuovere la classifica, siamo molto fiduciose”.
Intanto in casa Puntotel l’ambiente è molto tranquillo, malgrado le quattro sconfitte consecutive subite. D’altra parte la Puntotel ha iniziato il campionato nel migliore dei modi tanto da essere considerata, soprattutto dagli addetti ai lavori, squadra rivelazione del campionato.
“Siamo in perfetta linea con i nostri programmi di inizio campionato, dice il direttore generale Bruno Vocca. Siamo una matricola ed il nostro unico obiettivo rimane il mantenimento della categoria. Abbiamo un roster con giocatrici del calibro di Ronconi, Zuleta e Thais, soltanto per fare qualche nome, che consideriamo molto esperte e che alla fine risulteranno sicuramente determinati per ottenere la salvezza”.

Ufficio Stampa
Pasquale Lapadula

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro