Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 17 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ultima serata del Negro e poi inizia Vatajuta a Teggiano


29-08-2004

Teggiano. Inizia domani l'ultima manifestazione del circuito Altrieventi del Vallo di Diano, che questa sera vedrà l'ultima serata di Negro festival.

Domani e martedì invece sarà la volta di Vatajuta (o Vataiuta ), manifestazione musicale giunta alla terza edizione. L'evento si tiene nel centro storico di Teggiano, in Piazza Portello.

Domani sera a partire dalle 21 si esibiranno sul palco i Ziganamama e i Tetrays con melodie nomadi in viaggio verso l'est. Danze e ballate popolari dalla Puglia e dai Balcani con il primo gruppo che riprende le danze ebraiche, turche e rumene, mentre più raccontate e gitane le musiche dei romani Tetrays.

Martedì sarà la volta dell'hip hop. Reggae Meridional Crew Yaman Project è una realtà emergente del ragamuffin italiano, mentre Dada e Gopher vantano una serie di collaborazioni con Neffa e i Sud Sound System. Nel 2004 i due producono un paio di progetti che presenteranno a Teggiano. Saranno poi di scena Turi e Kiave due pilastri dell'hip hop italiano. Infine la napoletanità di Dbr Crew, vincitrice di contest italiani ed esteri. Insomma, innovazioni pure a Teggiano in un contesto storico e culturale di grande rilievo e all'interno di una serie di eventi che dal 5 agosto si sono succeduti a Teggiano (Teggiano Jazz), Polla (Artifestival), S.Arsenio (Terronpunk), Monterock (Montesano) e Pertosa (Negro).

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro