Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Esordio di Max Cimmino: č in uscita l’album IN MY SOUL, la presentazione a Kosmos TV sabato 17 dicembre


09-12-2011

Esordio di Max Cimmino a KosmosTv: è in uscita l’album IN MY SOUL Ospiti d’eccezione Ciro Barbato e Pietro Sarubbi

Sabato 17 dicembre alle ore 19,00 la Kosmos production & service presenterà “IN MY SOUL”, il primo lavoro discografico di Max Cimmino.
L’evento, che si svolgerà a Sala Consilina presso gli studi televisivi di Kosmos Tv, sarà trasmesso in diretta sul canale TeleSala 616 e in streaming su internet all’indirizzo www.kosmostv.it.

L’album “In my soul” contiene dodici brani, tra cover ed inediti in inglese e spagnolo, e – come spiega Max Cimmino – “nasce dal desiderio di trasmettere la bellezza che un certo tipo di musica può comunicare. La linea musicale del mio album riecheggia, in particolare, uno stile musicale, a me molto caro, proprio dei grandi cantanti americani crooner di cui Frank Sinistra è stato la massima espressione. Questo genere musicale, infatti, ben evidenzia quella melodia, quei passaggi musicali, quelle sonorità orchestrali, presenti nelle mie canzoni, che fanno emergere quella bellezza a cui ho accennato prima. Ho scelto il titolo IN MY SOUL per il mio album – continua il cantautore originario del Vallo di Diano – perché questi brani hanno nella loro anima quella musica che mi rispecchia in questo momento storico e nella quale mi identifico”.

La serata offrirà diverse sorprese perché presenzieranno l’esibizione di Max Cimmino due grandi ospiti: il produttore discografico Ciro Barbato e l’attore Pietro Sarubbi, famoso per la sua interpretazione di Barabba nel film di Mel Gibson “La passione di Cristo”.

In particolare, Ciro Barbato, produttore del lavoro di Max Cimmino, è noto per essere stato direttore d’orchestra al dopo festival di Rai1 e di varie trasmissioni televisive su Sky. Oltre ad essere un maestro d’orchestra, arrangiatore, compositore, docente presso l’Università della musica e dello spettacolo, è Presidente della Federazione Italiana Musicisti e Direttore Artistico del Musical di Italiani nel Mondo.
Pietro Sarubbi,invece, ha raggiunto il successo grazie alle sue partecipazioni a trasmissioni e fiction televisive (Maurizio Costanzo Show, Camera Cafè, Casa Vianello); oggi è anche un autore e regista teatrale, conduttore televisivo, docente di recitazione. Ha lavorato con Zeffirelli, Gabriele Salvatores e Dino Risi.

Coordineranno i lavori Antonella Morena (conduttrice Kosmostv) e Pierluigi Paciello (direttore Kosmostv).
Saranno presenti il sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari, il consigliere regionale Donato Pica, il presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta e il maestro di musica Pino Pinto. 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro