Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 07 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Principato di Salerno, Cirielli: “Decisione Cassazione, atto dovuto”


02-12-2011

«La decisione della Corte di Cassazione è un atto dovuto». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando il no della Corte di Cassazione al referendum per l’istituzione della Regione Principato di Salerno.
«Si tratta, infatti,- continua- di una presa d’atto della decisione della Corte Costituzionale. D’altro canto era stata proprio la Corte di Cassazione a proporre ricorso alla Corte Costituzionale a favore della nostra tesi e della possibilità di effettuare il referendum».
«La Corte Costituzionale, quindi, aveva bocciato la decisione, non della Provincia, ma della Cassazione. Come ho avuto già modo di dire- aggiunge- ritengo che la Corte Costituzionale abbia commesso un obbrobrio giuridico con la sua sentenza, che di fatto ha cancellato l’art. 132 della Costituzione». «Ovviamente- conclude Cirielli- la cosa non finisce qui; stiamo valutando quali siano i passi giuridici per rispondere a questa autentica prepotenza che i salernitani, gli Enti, la Provincia e i Comuni del territorio stanno subendo».
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro