Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: domenica 4 dicembre workshop ''I diritti delle donne''. Una fotografia sul ruolo della donna in questa societÓ


01-12-2011

Si svolgerà il prossimo 4 dicembre presso il Convento della S.S. Pietà nel centro storico di Teggiano il WorkShop, ''I diritti delle donne'', organizzato dal locale Forum dei Giovani ed inserito all'interno delle iniziative promosse con l'ausilio del Piano Territoriale delle Politiche Giovanili. L'’evento, che si terrà a partire dalle ore 16.30, è volto ad analizzare il ruolo della figura femminile nella società contemporanea, i compiti che essa riveste nel settore politico, civile, sociale, culturale ed economico del nostro Paese e l'eliminazione di tutte le forme di discriminazione sulle le donne in particolare nel nostro Vallo di Diano.
Motivo per il quale sono state chiamate a relazione rigorosamente donne impegnate nei settori sopra elencati tra cui Gianna Benvenga, Sindaco di San Rufo, Michela Patti (Presidente Associazione Dafne Futura, Tiziana Penna, imprenditrice e Ippolita Laudati, Magistrato in servizio presso il Tribunale di Salerno.
L'introduzione sarà affidata a Donatella Buccino, Presidente Forum dei Giovani, mentre i saluti a Michele Di Candia, Sindaco di Teggiano e Michele Esposito, responsabile PtG Distretto 61,
A coordinare i lavori un'altra giovane donna la giornalista, Imma Tropiano.
Per concludere sottolineo che l'idea alla base dell'evento è quella di porre l'accento sulla condizione della donna tra diritti negati e diritti acquisiti, parità sostanziale e parità formale.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro