Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 19 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: sigilli al cantiere della stazione elettrica. Il Sindaco


28-11-2011

Nel pomeriggio di oggi, la locale sezione del Corpo Forestale dello Stato, su mandato della Procura della Repubblica di Sala Consilina, ha eseguito il sequestro del cantiere in località Tempa San Pietro di Montesano Scalo, dove si stava costruendo una sottostazione elettrica ad opera della società Terna s.p.a.
L’Amministrazione Comunale di Montesano, che in questi ultimi giorni confidava molto in un intervento della locale Procura, nel rispetto dei ruoli precipui, ritiene che l’intervento della Magistratura possa far emergere la piena verità sulla complessa situazione che il Sindaco Fiore e la sua maggioranza hanno aggredito con tutte le loro energie fin dal loro insediamento, forti anche del consenso popolare espressosi attraverso la raccolta, a cura di un comitato civico, di oltre duemila firme.
Dichiara il Sindaco Fiore, a nome dell’intera sua Amministrazione: “Abbiamo stima e fiducia nell’operato della locale Magistratura. Fin dal nostro insediamento, più volte, abbiamo chiesto che si facesse chiarezza, innanzitutto per la comunità di Montesano, sulla vicenda della costruzione della sottostazione elettrica a Montesano Scalo. Continuiamo a ritenere che il luogo individuato sia inopportuno ed inadeguato. La nostra attenzione resta altissima”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro