Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Edilizia Scolastica, Carpentieri: “Impegno per impianti di riscaldamento e adeguamento strutture”


28-11-2011

“Una scuola più accogliente e sicura”. Questo è l'obiettivo dell'assessore all'Edilizia Scolastica, Nunzio Carpentieri, che, questa mattina, ha presentato il piano per la gestione del calore delle scuole secondarie di secondo grado del territorio provinciale.
“L'Amministrazione provinciale – continua Carpentieri – gestisce 148 centrali termiche, molte delle quali obsolete e prive delle necessarie certificazioni. In un momento di grave difficoltà economica, la Provincia ha inteso stipulare un contratto con la C.P.L - Concordia per la gestione completa di tutti gli impianti sull'intero territorio. Si tratta di una società che gestisce più di 600 impianti in Campania”.
“Il contratto – aggiunge – per una durata di sette anni per e per un importo di circa 17 milioni di euro, garantisce la copertura totale del servizio di riscaldamento per tutte le scuole secondarie di secondo grado: manutenzione straordinarie e ordinaria, sostituzione degli impianti in tutte le scuole, certificazione di idoneità, e il telecontrollo delle caldaie”.
“L'assessorato – conclude – continua a lavorare per l'adeguamento delle strutture scolastiche. In questa prospettiva, si inserisce l'ammissione di tredici scuole della nostra provincia al bando Pon- Fesr per la qualità degli ambienti scolastici. Un grande successo, poiché su 26 scuole dell'intera regione, la metà sono del territorio provinciale, per una cifra di circa 10 milioni di euro”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro