Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley A2: ambiente sereno in casa Puntotel in attesa del Folrž


12-11-2011

Archiviata la superlativa prova in trasferta contro Fontanellato, in casa Puntotel è tutto pronto per il match di domani che, alle ore 18,00, dovrà confrontarsi con la Infotel Forlì tra le mura amiche del Palapozzillo di Sala Consilina.
Le ragazze di coach Iannarella si scontreranno con una compagine che sinora, in tre gare disputate, ha ottenuto due vittorie al tie break (rispettivamente con il San Vito in casa e con il Busnago in trasferta) ed una sconfitta giunta domenica scorsa a Forlì ad opera della capolista Giaveno. In classifica la Infotel, però, ha un solo punto a causa dei tre punti di penalizzazione ad essa inflitti per non aver disputato la gara esterna con il Matera.
A guardare la classifica, dunque, per le padrone di casa della Puntotel quello di domani dovrebbe essere un match abbordabile. Ma in casa Antares non la pensano così anche in considerazione del fatto che la squadra di coach Fresa ha un roster di tutto rispetto con atlete di categoria superiore in quanto costruito, nell’estate scorsa, per disputare il campionato di serie A1.
“Siamo certi che non sarà facile domani, dichiara il team manager della Puntotel, Nicola Daralla. Dovremo stare molto attenti perché il Forlì verrà a Sala per fare sicuramente punti. Noi, però, siamo pronti per disputare un gran match. Intanto ci godiamo questo bel momento consapevoli che siamo solamente all'inizio”.
In settimana, frattanto, capitan Ronconi e compagne si sono allenate nella massima serenità. Quella biancorossa è una squadra in piena salute che sta attraversando un ottimo stato di forma psico-fisica come dimostrano, del resto, i risultati ottenuti nelle prime cinque giornate di campionato grazie ai quali la Puntotel si è posizionata nei quartieri alti della classifica con 11 punti.
Intanto il match di domani potrà essere seguito anche in diretta streaming (www.italia2tv.it) sul sito di Italia 2 Tv, la televisione ufficiale della Puntotel Sala Consilina.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro