Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 20 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il consorzio Bacino SA3 respinge le dimissioni del presidente Zambrotti


16-03-2006

L’ASSEMBLEA DEL CONSORZIO BACINO SA 3 RESPINGE ALL’UNANIMITA’ LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL CDA ENRICO ZAMBROTTI

L’Assemblea generale del Consorzio Centro Sportivo Meridionale Bacino SA3, ha respinto all’unanimità le dimissioni del presidente del Consiglio di Amministrazione, dottor Enrico Zambrotti. In un documento, firmato dai gruppi politici dei DS, della Margherita, dei Popolari-UDEUR e dello SDI, si sottolinea che “il dottor Zambrotti con la sua tenacia e la sua lucida ed apprezzata competnza ha dato grande slancio ad un Ente che attraversava momenti di incertezza e di difficoltà. Al settore della gestione dei rifiuti sono rimasti affiancati i tradizionali comparti del Consorzio concernenti lo sport ed il turismo, mentre la creazione delle società satelliti ha aperto grandi prospettive per la promozione e lo sviluppo del territorio. Tutto ciò va ascritto a merito dello spirito di iniziativa e della forte e moderna intuizione del presidente dimissionario al quale viene rinnovato il senso della stima e del riconoscimento di quanto ha fatto, con l’auspicio che possa al più presto ritornare a dare il contributo della sua intelligenza e della sua instancabile operosità sia sul piano politico che amministrativo”.
Intanto in attesa che ci sia la nomina del nuovo presidente del CDA, la gestione ordinaria dell’ente è affidata al Direttore Generale, Domenico Abatemarco.
Il Consorzio Bacino Salerno 3 raggruppa 45 Comuni e due Comunità Montane dei comprensori degli Alburni, del Golfo di Policastro, del Tanagro e del Vallo di Diano, per una popolazione complessiva di circa 135.000 abitanti.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro