Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 20 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



ComunitÓ Montana Vallo di Diano: aperte le iscrizione ad una short listi di tecnici. La scadenza Ŕ fissata per il 9 novembre


08-11-2011

La Comunità Montana “Vallo di Diano” intende conferire a liberi professionisti esterni gli incarichi per lo svolgimento di Servizi Tecnici per corrispettivo stimato inferiore a 40.000 euro, ed invita i soggetti aventi titolo, a presentare domanda di manifestazione di interesse ai fini della formazione di una short-list da cui saranno attinti i nominativi per le procedure di affidamento dei singoli incarichi.

I servizi tecnici da affidare riguardano la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, art. 130 e art. 131 del D. Lgs. 12/04/2066 n. 163 e ss.mm.ii., nonché misura, contabilità, assistenza giornaliera, liquidazione e assistenza al collaudo per alcuni dei progetti approvati e finanziati con i fondi relativi al bando di attuazione della misura 226 azioni b) e d) del PSR Campania 2007/2013 - 1° bimestre 2011 e da attuare in amministrazione diretta con gli operai idraulico forestali in forza all’Ente. L’incarico di direzione lavori si intende esteso a tutte le attività di cui al regolamento regionale approvato con DGR n. 395/2011 e agli adempimenti prescritti dallo specifico disciplinare d’incarico.

Il presente invito e rivolto alle seguenti figure professionali

  • dottori agronomi o dottori forestali, regolarmente iscritti all’ordine; 
  • ingegneri ed architetti, regolarmente iscritti ai relativi ordini.

I partecipanti debbono essere altresì in possesso dell’attestato di frequenza al corso per coordinatore della sicurezza ai sensi dell’art. 32 del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. Trattandosi di incarichi professionali che necessitano di un rapporto diretto tra l’Ente ed il professionista, non sono ammesse domande presentate da studi associati, società di ingegneria e raggruppamenti temporanei di cui alle lett. e), f), g), e h) dell’art. 90 c. 1 del codice degli appalti.
Non saranno inseriti nella short-list i liberi professionisti vincolati da contratto di lavoro subordinato, al fine di aver la più ampia disponibilità del direttore dei lavori nella gestione dei cantieri forestali.

Maggiori dettagli e modalità di presentazione della domanda sul sito www.montvaldiano.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro