Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 03 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Consiglio comunale a Sala Consilina


21-03-2006

Questa sera alle ore 18.30 a Palazzo di Città di Sala Consilina avrà luogo Il Consiglio Comunale su richiesta della minoranza. Quest'ultima ritiene che siano illegittime le deleghe conferite ad alcuni Consiglieri in materia di politiche del lavoro e del bilancio, lavori pubblici, politiche ambientali e Verde Pubblico, agricoltura e patrimonio boschivo e pari opportunità ed emigrazione, ai sensi dell'art 50 ult.comma dello Statuto comunale. Nello specifico , il predetto comma fa riferimento alla limitatezza nel tempo e nel periodo in cui possono essere attribuite tali deleghe. A tal proposito si ritiene che dal Provvedimento del sindaco non emerga tale carattere temporale, anzi si rileva che tali provvedimenti non sono nè specifici per singole materie, nè limitati alla soluzione di problemi o progetti o pratiche che trattasi. I consiglieri di opposizione quindi propongono la revoca del provvedimento di delega emanato in data 17/01/2006. Inoltre stasera il Sindaco dovrà dare risposta a tutte le interrogazioni ed interpellanze avanzate in precedenza dalla Minoranza in merito al contratto di trasporto, al problema degli anziani ed al contratto di illuminazione pubblica. L’ordine del giorno è il seguente:
1) lettura e approvazione deliberazioni adottate nella seduta del 1/2/2006;
2) osservazioni ed indicazioni alla proposta del piano territoriale regionale. Ratifica documento Comunità Montana Vallo di Diano;
3) Servizioincasso tassa smaltimento rifiuti solidi urbani interni. Approvazione convensione;
4) Ricomposizione Commissioni Consigliari Permanenti;
5) Risposte ad interrogazioni
Argomento posto all'ordine del giorno su richiesta dei Consiglieri Comunali ai sensi dell'art. 32 dello Statuto Comunale:
1) Deleghe ai Consiglieri Comunali: provvedimenti

C.D.M.

Consiglio comunale a Sala Consilina




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro