Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport - Volley: la sorprendente Puntotel si prepara alla gara contro il Fontanellato. Dopo il buon inizio in casa biancorossa restano tutti con i piedi per terra


03-11-2011

Dopo le prime quattro gare di campionato, la matricola Puntotel Sala Consilina naviga nei quartieri alti della classifica con ben otto punti nel proprio pallottoliere ottenuti in virtù di tre vittorie casalinghe (con Lavoro. Doc Pontecagnano, Acqua Paradiso Busnago e, al tie break, con la Rota Volley Mercato San Severino) ed una sconfitta subita fuori casa (ad opera del Biancoforno Santa Croce).
Un ruolino di marcia di tutto rispetto se si pensa che è la prima volta in assoluto che la società salese affronta un campionato professionistico nazionale. Malgrado ciò, in casa Puntotel nessuno si monta la testa. Atlete, staff tecnico e dirigenza restano con i piedi a terra. Sono tutti felici di questo inizio di stagione ma anche ben consapevoli, a cominciare da coach Iannarella, che il campionato per la Puntotel sarà duro e difficile. “Meglio di così non potevamo iniziare, sottolinea Iannarella, pure in considerazione del fatto che le nostre due straniere sono giunte a Sala soltanto ad inizio campionato. Zuleta è arrivata alla vigilia della gara di esordio, mentre Thais quindici giorni prima. E poi la stessa Thais, che considero una delle migliori atlete del campionato, non ha giocato per due partite a causa di un guaio fisico. Ciò significa che la nostra vera forza è il gruppo. Ma, se vogliamo rimanere nella categoria, dobbiamo continuare ad essere umili, lavorare quotidianamente con il massimo impegno ed avere sempre tanto rispetto per i nostri avversari”.
Anche il team manager biancorosso, Nicola Daralla, getta acqua sul fuoco.”E’ ovvio che siamo soddisfatti di quanto fatto sino ad oggi. Ma bisogna considerare che molte squadre devono ancora entrare in carburazione. Per noi questi otto punti sono preziosissimi. Non dimentichiamoci, però, che siamo una matricola ed il nostro campionato lo vinceremo soltanto ottenendo la salvezza. E sicuramente sarà un obiettivo molto difficile”.
Intanto la squadra continua a lavorare sodo. In settimana le biancorosse hanno disputato anche un’amichevole con il Pontecagnano, in vista della gara di domenica prossima in programma a Salsomaggiore Terme (Parma) contro il Terre Verdiane Serv. Italia Fontanellato. Le ragazze sono concentratissime e sono tutte consapevoli che domenica le aspetta un’altra battaglia. Il Fontanellato, malgrado i suoi quattro punti in classifica, è squadra ostica da affrontare con individualità molto importanti come la schiacciatrice brasiliana Luciana Do Carmo Braga che risulta essere la migliore realizzatrice del campionato con ben 82 punti. Insomma la Puntotel contro il Fontanellato sarà chiamata ad una bella prova di maturità, ma il roster salese è pronto ed affronterà a testa alta il match come ha fatto nelle sue quattro precedenti gare.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro