Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant’Arsenio - Trasferimento Distretto ASL: il sindaco Nicola Pica “le operazioni di trasferimento devono continuare senza interruzioni"


27-10-2011

In riferimento alla sospensione in atto per il trasferimento degli uffici dei distretti sanitari di Polla e di Sala Consilina presso la struttura ospedaliera di Sant’Arsenio, il sindaco di Sant’Arsenio Nicola Pica riferisce che “le operazioni di trasferimento devono continuare senza interruzioni.

La sospensione indicata dal Commissario Bortoletti è un atto scellerato che crea confusione tra le popolazioni del territorio e sfiducia verso le istituzioni.

Chiedo espressamente anche al presidente della Consulta dei sindaci dell’ASL Salerno Sergio Annunziata- continua il sindaco Pica- di prendere posizione su questa vicenda, perchè non è pensabile che l’Asl possa mantenere chiusa la struttura ospedaliera di Sant’Arsenio e continuare a pagare 193.000 euro all’anno di fitto per le strutture che ospitano attualmente i distretti di Polla e di Sala Consilina.

Il cronoprogramma, pertanto, non va sospeso - continua il sindaco di Sant’Arsenio- perché è previsto nel Piano attuativo disposto dallo stesso commissario Bortoletti. Se il commissario, invece, ha cambiato idea sul futuro dell’ospedale, ce lo dicesse.

Con grande senso di responsabilità il consiglio comunale di Sant’Arsenio, all’unanimità ha condiviso il cronoprogramma che ora, inspiegabilmente, viene sospeso. Non vorrei che, per esserci fidati del commissario Bortoletti, la comunità di sant’Arsenio debba pagare un prezzo non previsto dai precedenti accordi”

tratto da: www.cilentonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro