Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Verso il Congresso provinciale PDL: Angelo Pasca, capogruppo PDL di Magliano Vetere, aderisce ad Area Sud


26-10-2011

Altra adesione eccellente registrata da Area Sud, il movimento che si è costituito in vista del prossimo congresso provinciale del Popolo della Libertà. Un movimento che prende sempre più consistenza non solo nei numeri ma soprattutto nella qualità delle adesioni che vanno a coprire l’intero territorio più a sud della provincia di Salerno. Ad ufficializzare il proprio ingresso in Area Sud è Angelo Pasca, già vice sindaco di Magliano Vetere ed oggi capogruppo consiliare del Popolo della Libertà.
“Aderisco con piena convinzione ad Area Sud – motiva la sua scelta lo stesso Angelo Pasca – in quanto è un movimento che si propone di dare voce e protagonismo al nostro territorio, che fino ad oggi non è stato tenuto nella considerazione che merita, ed intende farlo con lo spirito costruttivo di chi si vuole confrontare apertamente sulle problematiche che riguardano la nostra comunità”.
In effetti diverse sono le motivazioni che accomunano tutti gli aderenti al movimento Area Sud e riguardano innanzitutto l’organizzazione ed il radicamento del partito.
“Allo stato – riprende Pasca – dobbiamo serenamente riconoscere che il Popolo della Libertà è un partito virtuale, che si è retto sulla leadership di Berlusconi ed ha funzionato esclusivamente con scelte imposte dall’alto. Questo ha generato difficoltà e sofferenze sui territori dove si è fortemente avvertita l’assenza di una struttura di riferimento e la mancanza di regole certe per tutti. Ora è venuto il momento di cambiare e con Area Sud vogliamo cogliere l’opportunità offerta dal congresso provinciale per porre tutte le questioni che ad oggi sono state motivo di disagio in particolare per i militanti storici come me”.
Per l’adesione di Angelo Pasca soddisfazione viene espressa non solo dai promotori del movimento congressuale ma da tutti i militanti del Popolo della Libertà che hanno assunto l’impegno di sostenere l’ambizioso progetto.
“L’adesione di Angelo ad Area Sud – commenta Claudio Pignataro, uno dei promotori dell’iniziativa congressuale – mi gratifica innanzitutto sul piano personale per la condivisione di tante battaglie ma è significativa anche sul piano politico per la valenza istituzionale del ruolo in consiglio comunale e per la copertura territoriale che garantisce”.
Nelle prossime ore, fanno sapere dal comitato promotore, numerose altre adesioni saranno ufficializzate e che andranno ad incrementare il già nutrito gruppo che inizia ad assumere peso e consistenza in vista del congresso provinciale del Popolo della Libertà.

 

Area Sud
Movimento congressuale PDL
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro