Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 15 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Domani a Salerno conferenza stampa di presentazione di Teggiano Antiquaria


24-10-2011

Avrà luogo martedì 25 ottobre, alle ore 10,30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione di Teggiano Antiquaria, la "Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo" in programma a Teggiano (SA), presso il complesso della SS. Pietà, dal 27 ottobre al 2 novembre.
All'incontro di presentazione dell'evento, moderato dalla giornalista Barbara Albero, prenderanno parte tra gli altri l'assessore al Patrimonio e ai Beni Culturali della Provincia di Salerno, Salvatore Arena, il consigliere provinciale Rocco Giuliano, il presidente di CASARTIGIANISALERNO Mario Andresano, il sindaco di Teggiano Michele Di Candia ed il direttore generale della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino, Michele Albanese.
Teggiano Antiquaria, giunta quest'anno alla XIV edizione, è la più importante mostra mercato di antiquariato e collezionismo del Sud Italia: un originale viaggio nell'arte senza confini di spazio, tempo e luogo, ed insieme una affascinante macchina del tempo capace di condurre appassionati e visitatori in un intreccio unico di epoche e stili diversi. La kermesse è organizzata da CASARTIGIANISALERNO con la compartecipazione della Camera di Commercio di Salerno, della Provincia di Salerno, del Comune di Teggiano e della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro