Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Puntotel Sala Consilina: a Ronconi e Vincenti i gradi di capitano e di vice capitano


29-09-2011

Il capitano della Puntotel Sala Consilina in serie A2 sarà Paola Ronconi mentre il suo vice sarà la veterana del gruppo biancorosso, Viviana Vincenti.
La scelta su “Po”, così ama farsi chiamare il neo capitano biancorosso, è stata il frutto di un sereno confronto tra la società e coach Iannarella.
Nell’affidare i gradi di capitano alla Ronconi sono stati valutati diversi aspetti tra cui la sua esperienza, la sue doti caratteriali ed anche la sua naturalezza nel comunicare sia all’interno dello spogliatoio sia all’esterno.
Paola Ronconi non è per nulla intimorita dalla responsabilità affidatale. Anzi, dimostra entusiasmo ed orgoglio per un ruolo che ha già svolto in passato in altre squadre.
“Innanzitutto ringrazio la società ed il coach per avermi concesso tanta fiducia. Svolgere il ruolo di capitano non è semplice, ma, comunque, sono contenta e prontissima. Nel corso della stagione affronterò, molto probabilmente, momenti in cui si dovranno risolvere problemi più o meno scomodi. Sono pronta anche perché sono convinta che con il dialogo e tra persone intelligenti si risolve sempre al meglio qualsiasi tipo di problematica”.
I gradi di vice capitano sono stati, invece, affidati a Viviana Vincenti che a Sala Consilina gioca da tre anni. “Mi fa davvero piacere rivestire il ruolo di vice capitano. Per indole sono una persona votata al scambio di opinioni e non prediligo mai le posizioni estreme in un confronto. Sono convinta che nel corso della stagione continueremo ad avere l’ottimo rapporto instaurato in questa fase di precampionato sia con la dirigenza sia con lo staff tecnico. In molti mi definiscono una veterana della maglia biancorossa, ma ad essi rispondo che sto affrontando questa stagione con lo stesso entusiasmo di quando sono giunta per la prima volta a Sala. A tutti dico che oltre ad essere un’atleta del roster biancorosso sono la prima tifosa dell’Antares. Perciò, forza Antares...”.
Pasquale Lapadula
Ufficio Stampa




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro