Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: la rassegna "In Sala 2011" chiude con il concerto di Anna Tatangelo venerdì 30 settembre


27-09-2011

Ultimo appuntamento a Sala Consilina di “In Sala” che si chiude con il concerto di una delle più apprezzate e note cantanti del panorama nazionale, Anna Tatangelo, che si esibirà venerdì, 30 settembre, ore 21,30, in piazza Umberto I.
Per il concerto della cantante laziale si attendono migliaia di fans provenienti da tutta la provincia ma anche da altre parti della regione e dalla vicina Basilicata. Anna Tatangelo proporrà il meglio del suo repertorio musicale che si compone soprattutto di brani musicali pop (con leggere influenze di neo-melodica in alcuni dei brani composti per lei dal cantautore e suo compagno Gigi D'Alessio), ma anche rock, dance e jazz.
Nei suoi cinque album, incisi nel corso della sua carriera iniziata all’età di 15 anni, la cantante originaria di Sora ha trattato diversi temi sociali e di attualità, come l'emancipazione femminile, l'omofobia, l'anoressia e la violenza sulle donne.
Anna Tatangelo, seppure ancora 24enne, ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo e sinora ha venduto oltre 500 mila copie tra album e singoli. Il concerto della Tatangelo assume una valenza particolare in quanto coincide, non a caso, con i festeggiamenti di San Michele, il santo patrono di Sala Consilina.
Intanto è tempo di bilanci per “In Sala” - Rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi - che ha offerto complessivamente 22 appuntamenti andati in scena tra i mesi di luglio, agosto e settembre.
Gli spettacoli, tutti ad ingresso gratuito, si sono tenuti in diverse location di Sala Consilina, quali l’ex complesso conventuale Cappuccini e le piazze Umberto I e Trinità.
Anche l’edizione 2011 di “In Sala” ha ottenuto larghi consensi per aver proposto un cartellone variegato, diviso in quattro sezioni: teatro, cinema, cabaret e musica. Un cartellone appositamente studiato con protagonisti sia giovani artisti locali, quali, ad esempio, l’attore Andrea Di Maria, il ballerino Antonio Barone e i musicisti Donato Sensini, Roberto e Gianfranco Polito, che si sono ritagliati uno spazio importante nel mondo professionistico nazionale, sia personaggi noti del calibro di Anna Tatangelo, Niccolò Fabi e Nando Paone (a quest’ultimo è stato assegnato il Premio “Città di Sala Consilina”, edizione 2011).
Le rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi, organizzate dal Comune di Sala Consilina, sono finanziate con fondi attinti dal POR FESR 2007/2013 – Asse I Obiettivo Operativo 1.10 Attività “A”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro