Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Calcio a 5: domani la presentazione dello Sporting Sala Consilina che disputerÓ il campionato di serie B. Ospite Melita Toniolo


19-09-2011

Martedì 20 Settembre, squadra, tecnici e staff societario dello Sporting Sala Consilina Calcio a 5 si presenteranno ufficialmente ai propri tifosi, alla stampa e a tutti gli appassionati che, da quest’anno si avvicineranno con partecipazione alle sorti del club giallo verde del presidente Antonio Ernesto Detta. Lo stesso presidente dopo l’omaggio verso Sala Consilina, non ha badato a spese per la presentazione ufficiale della propria squadra, che quest’anno per la prima volta porterà il calcio a 5 a livello nazionale all’interno della provincia di Salerno, disputando la serie B. Un compito difficile quello che vedrà coinvolto lo Sporting Sala, visto che il calcio a 5 non è che abbia molta visibilità, ma che da quest’anno potrà e dovrà essere sulla bocca di tutti, visto che grazie a loro, ci si potrà confrontare con realtà nazionali di primo livello.

La presentazione che si terrà alle ore 19 presso il Palazzetto dello sport di Capriglia, via Pastore, Pellezzano (SA), sarà condotta da una madrina d’eccezione la showgirl italiana Melito Toniolo, che presenterà l’intera squadra e i progetti dell’ambizioso presidente Detta e del suo staff. A termine della presentazione, seguierà l’ultima amichevole stagionale dello Sporting Sala, contro il Me. Co. Potenza di serie A2, una squadra di categoria superiore, che quindi permetterà a mister Cundari di valutare i propri ragazzi in vista della prima partita di campionato che si terrà sabato 24 alle ore 16, contro il C5 Manfredonia. L’appuntamento è per tutti quindi sia alla presentazione che per seguire la squadra il sabato presso il Palazzetto di Pellezzano (SA).

Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina

tratto da: sport.ilmediano.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro