Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 18 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Viabilità: A3 proseguono i lavori di completamento, il 12 settembre chiuso il tratto Padula - Lagonegro Nord in entrambe le direzioni. Il 14 chiusura anche del raccordo Sicignano - Potenza per la messa in sicurezza del viadotto Pietrastretta


08-09-2011

A3 Salerno-Reggio Calabria: per proseguire i lavori di realizzazione della nuova autostrada nel 2° macrolotto, lunedì 12 settembre chiuso al traffico il tratto Padula - Lagonegro Nord, in entrambe le direzioni

Limitazioni al traffico dalle ore 9,00 alle 20,00. Il provvedimento si rende necessario per predisporre temporaneamente, da martedì 13 settembre, il doppio senso di circolazione su alcuni tratti.

L’Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della nuova autostrada in alcuni tratti del 2° macrolotto, dalle ore 9,00 alle ore 20,00 di lunedì 12 settembre sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Padula/Buonabitacolo e Lagonegro Nord (dal km 103,800 al km 123,300). Il provvedimento si rende necessario per predisporre temporaneamente, da martedì 13 settembre il doppio senso di circolazione su alcuni tratti del 2° macrolotto (tra i km 107,800 e 109,500, tra i km 111,300 e 112,500 e tra i km 123,000 e 124,000), per consentire il completamento delle lavorazioni sulle nuove carreggiate. Dal km 112,500 fino allo svincolo di Lagonegro nord (km 123,000) l’autostrada rimarrà nella configurazione attuale, con due corsie per senso di marcia. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri diretti a Reggio Calabria potranno usufruire del percorso alternativo della strada statale 19, con uscita allo svincolo di Padula/Buonabitacolo e rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord. Percorso inverso per i veicoli leggeri diretti a Salerno. Per i mezzi pesanti in direzione nord uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord e prosecuzione attraverso il percorso alternativo (strade statali 653, 92 e 598) con rientro in autostrada allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione sud uscita consigliata allo svincolo di Atena Lucana. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Dal 12 al 14 settembre chiuso al traffico tratto Raccordo “Sicignano-Potenza”

La chiusura è disposta tra gli svincoli di Buccino e Balvano. Ecco i percorsi alternativi
L’Anas comunica che dalle ore 8.00 di lunedì 12 settembre 2011 alle ore 18.00 di mercoledì 14 settembre 2011 sarà chiuso un tratto del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza” compreso tra gli svincoli di Buccino e Balvano in direzione Potenza (tra i km 8,000 e 25,500) e tra gli svincoli di Balvano e Vietri di Potenza in direzione Sicignano (tra i km 25,500 e 21,000).

Il tratto è stato già interessato, agli inizi di agosto, da interventi di messa in sicurezza di una delle travi dell’impalcato del viadotto “Pietrastretta” dove erano state riscontrate lesioni a seguito di un sopralluogo dei tecnici Anas. Il provvedimento di chiusura si rende ora necessario per effettuare le prove di carico e per ulteriori verifiche tecniche alle altre campate del viadotto.

Nei giorni di chiusura il traffico in direzione Potenza sarà deviato allo svincolo di Buccino sul percorso alternativo della ex statale 19 ter fino alla rotonda di Polla, strada provinciale Isca Pantanelle fino allo svincolo di Satriano e statale 95var fino allo svincolo di Tito al km 37+395 del Raccordo ”Sicignano-Potenza”. Percorso inverso per il traffico in direzione Sicignano. Per il traffico locale il raccordo sarà percorribile fino allo svincolo di Balvano, al km 25,500. Per effetto della chiusura sarà interdetta anche la rampa di accesso dello svincolo di Vietri di Potenza al km 21,000. Il tratto sarà presidiato da personale Anas per la gestione della viabilità e le indicazioni dei percorsi alternativi.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro