Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pallavolo: seconda settimana di allenamenti per la Puntotel. Parlano le veterane Vincenti e Colarusso


31-08-2011

Continua a ritmo serrato la fase pre-campionato per la Puntotel Sala Consilina che si prepara nel migliore dei modi ad affrontare, da matricola, la serie A2.
In questi giorni le biancorosse lavorano sodo e con la massima concentrazione senza concedersi alcuna distrazione. Sino a sabato prossimo il programma degli allenamenti prevede due sedute giornaliere: in sala pesi, di mattina, per il potenziamento muscolare e, nel pomeriggio, sul parquet del Palapozzillo per gli esercizi di tecnica di base e per iniziare a prendere confidenza anche con i ritmi di gioco. Malgrado i notevoli carichi di lavoro, le undici ragazze componenti l’attuale roster rispondono bene agli stimoli di coach Iannarella.
Insomma la seconda settimana di allenamenti procede ottimamente tra la gioia dei tifosi ma anche delle stesse pallavoliste salesi.
Non nascondono, infatti, il loro entusiasmo le due “veterane” del gruppo, Viviana Vincenti e Paola Colarusso entrambe al terzo anno consecutivo in maglia biancorossa. Entrambe sono pronte ad affrontare l’A2, un campionato difficile ma allo stesso tempo molto stimolante.
“Ci siamo. Una nuova stagione sta per iniziare, afferma la centrale pugliese. Da tre anni sono qui a Sala Consilina che ormai considero la mia seconda casa. Tra sorrisi, lacrime e tanti sacrifici siamo riusciti in questi anni ad ottenere risultati memorabili che ci hanno portato prima a vincere la serie B2, poi a renderci protagonisti in B1 ed ora a sognare tutti insieme in A2. E, con l’entusiasmo alle stelle e con l’adrenalina a mille, non posso che augurare a me, alle mie compagne e a tutta la società un grande in bocca al lupo con la speranza che questa sia l’ennesima stagione da incorniciare”.
Anche Colarusso è molto felice di disputare l’A2. “Quando sono approdata a Sala, dice l’opposta salese, non immaginavo di ritrovarmi in serie A dopo appena due stagioni. E’ un sogno che si realizza, non lo nascondo. Allo stesso tempo, però, l’A2 è motivo di ulteriori stimoli. Siamo al lavoro da diversi giorni e, tra volti noti e nuovi arrivi, si inizia già a delineare la nuova Puntotel. E’ bello ritrovarsi in palestra con persone con le quali si sono condivisi momenti indimenticabili così come è molto stimolante confrontarsi con nuove atlete con le quali in campo si parla, comunque, la stessa lingua. Questo per me è il terzo anno in biancorosso, la voglia è tanta e i numeri per far bene ci sono. Non si può sperare in cavalcate vincenti come in passato ma con il solito entusiasmo che si respira nel nostro ambiente potremo regalare soddisfazioni a tutti i nostri sostenitori”.
Intanto, sul fronte mercato, la società del presidente Rivellese dovrebbe ufficializzare nei prossimi giorni l’acquisto di una giocatrice straniera proveniente dal Sud America. Dovrebbe trattarsi di una pallavolista esperta in grado di rappresentare quel valore aggiunto per il roster della Puntotel, compagine che si affaccia per il primo anno nella pallavolo professionistica.
Tutto è pronto e mancano soltanto alcuni dettagli formali.

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro